Autore Topic: devo prendermi un cane!  (Letto 11212 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:devo prendermi un cane!
« Risposta #100 il: 16 Marzo, 2010, 13:52:08 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #102 il: 16 Marzo, 2010, 14:22:12 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #103 il: 16 Marzo, 2010, 14:28:33 pm »
http://www.animaleamico.com/visualizza_annuncio.asp?r1=84&r2=&AID=5827B9CD2CB25E7D49E7A7DC20BFE0526B541C8C1D344429BEBC3D23F563D98C&UID=E8AE40EA61BB09AFEE1C54560F0B15F17FAC0677C71D3DEF1F40E978F3C90C32

questo mi fa passare un guaio guardate che razza dia nnuncio sta scritto... chissa stu can ra ro ven... comunque vorrebbe 150 euro
sto stronzo vuole soldi, peccato non lo si possa denunciare, desisti e fagli una cazziata per telefono. Non cercare su internet, ci vuole l'affinità  a pelle tra voi due, cercalo al canile, quando incontrerai quello giusto lo saprete entrambi.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #104 il: 16 Marzo, 2010, 14:29:40 pm »
sto stronzo vuole soldi, peccato non lo si possa denunciare, desisti e fagli una cazziata per telefono. Non cercare su internet, ci vuole l'affinità  a pelle tra voi due, cercalo al canile, quando incontrerai quello giusto lo saprete entrambi.
" e come faccio a capire se lui sceglie me?" "Proverà  ad ucciderti!" (cit.)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #105 il: 16 Marzo, 2010, 14:29:58 pm »
quello che anuserà  la merda e farà  questo gesto-----> :nono: sarà  mio :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #106 il: 16 Marzo, 2010, 14:30:16 pm »
" e come faccio a capire se lui sceglie me?" "Proverà  ad ucciderti!" (cit.)
avatacazz

Offline joint

• *
« Risposta #107 il: 16 Marzo, 2010, 14:30:31 pm »
direttamente da avatar  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #108 il: 16 Marzo, 2010, 14:30:45 pm »
sono arrivato tardi  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #109 il: 16 Marzo, 2010, 14:32:47 pm »
no aspè spiegami a rò c'aggia infilà  a trezz e capill

AyeyeBrazov

« Risposta #110 il: 16 Marzo, 2010, 14:40:13 pm »
troppo sgamato eh? Mi piaceva l'idea :pariamm:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #111 il: 17 Marzo, 2010, 09:33:01 am »
dipende dalla tua personalità !

io ad esempio ti consiglio i labrador, sono cani adorabili :P
però potrebbe piacerti anche un setter, tipo questo (che penso sia solo un meticcio tra setter e pastore tedesco):
http://i46.servimg.com/u/f46/11/66/89/85/getat384.jpg

sigh, e pensare che ne avevo proprio uno come questo nella foto... 
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2010, 09:35:32 am da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #112 il: 22 Marzo, 2010, 01:41:12 am »
Mattanza di cani ai piedi del monte Faito
Cani avvelenati o massacrati a colpi di ascia. Li hanno scoperti gli operatori dell'Adda (Associazione per la difesa dei diritti degli animali) nei boschi di Quisisana, ai piedi del monte Faito. Dopo la denuncia, presentata dall'Associazione alla polizia municipale, anche il sindaco, Salvatore Vozza, ha deciso di presentare a sua volta una denuncia contro ignoti alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata

«Perché tutta questa violenza contro i cani randagi?». Se lo chiede Rosaria Boccaccini, presidente della sezione stabiese dell'Adda, all'indomani dell'ultima atroce strage di cani randagi. Venerdì sera arriva la telefonata di un cittadino: «Fate presto, è successo di nuovo». La scena è raccapricciante. Nei boschi di Quisisana, nella curva subito dopo l´agriturismo, qualcuno si è appena "divertito" ad ammazzare due cani, stavolta a colpi di accetta. Un terzo, sanguinante, appena vede i volontari dell´Adda, fugge tra gli alberi delle colline di Castellammare, ormai spaventato da qualsiasi essere umano.
I volontari, che arrivano anche da altre zone della Campania, stanno ancora cercando di recuperarlo. Un quarto cane, un meticcio cucciolo, ha una profonda ferita ed è immediatamente soccorso. C´è un serial killer dei cani, ma ora su questo caso indaga la Procura di Torre annunziata. Ad aprire l´inchiesta è lo stesso procuratore aggiunto Raffaele Marino.

«L´ultima strage - racconta la Boccaccini - era avvenuta appena venti giorni fa». I volontari dell´associazione, sempre a Quisisana, trovarono dieci cani morti per avvelenamento, tra questi uno padronale, mentre un undicesimo è stato salvato. La situazione di intolleranza verso i randagi è inspiegabile, soprattutto in una zona quasi disabitata come quella a ridosso dei boschi del Faito.
«Ma la situazione è grave in tutta Castellammare - denuncia l´Adda - perché anche in villa comunale diversi cani sono stati avvelenati e colpiti con spranghe. Addirittura, un´altra meticcia è stata marchiata a fuoco. Senza parlare dei tanti cani investiti. Una vera e propria carneficina, nonostante si tratti di cani buoni, dolcissimi, abbandonati, che i volontari dell´associazione curano ed alimentano, a proprie spese, quasi quotidianamente. Per questo chiediamo, per l´ennesima volta, un controllo sul territorio da parte delle forze dell´ordine e del Comune, che deve trovare una soluzione vera al problema del randagismo».

Intanto, su Facebook, i giovani di Castellammare di Stabia si stanno organizzando per una manifestazione 'Stop mattanze dei cani randagi che si farà  domenica 21 marzo alle 11 a Castellammare di Stabia.

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/03/15/news/mattanza_di_cani_ai_piedi_del_monte_faito-2677137/

Ma cazzo stà  succedendo in quella merda di castellammare di stabia?? Se lo sapevo prima di andavo stamane! :wall: :wall: maledetta città  di merda il vesuvio merita davvero di lavarci col fuoco..

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #113 il: 22 Marzo, 2010, 01:46:15 am »
BASTARDI!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #114 il: 22 Marzo, 2010, 01:46:37 am »
BASTARDI!
Ma quanto cazzo odio sta città ..

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #115 il: 22 Marzo, 2010, 01:51:36 am »
Ma quanto cazzo odio sta città ..
guarda che in altre città  su ogni strada provinciale vedi cani morti, a napoli non tanto...o almeno per le strade che faccio io...
stasera ne ho visto uno  :nuvola:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #116 il: 22 Marzo, 2010, 01:58:54 am »
guarda che in altre città  su ogni strada provinciale vedi cani morti, a napoli non tanto...o almeno per le strade che faccio io...
stasera ne ho visto uno  :nuvola:
Perfavore non facciamo paragoni col nord, per quanto siano razzisti e merde non raggiungeranno mai il livello di inciviltà  nostro soprattutto verso gli animali, noi (inteso come città ,anzi direi proprio tutta la campania e il sud) siamo delle MERDE con tutte e cinque le lettere maiuscole,non c'è niente da fare.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #117 il: 22 Marzo, 2010, 02:02:25 am »
Perfavore non facciamo paragoni col nord, per quanto siano razzisti e merde non raggiungeranno mai il livello di inciviltà  nostro soprattutto verso gli animali, noi (inteso come città ,anzi direi proprio tutta la campania e il sud) siamo delle MERDE con tutte e cinque le lettere maiuscole,non c'è niente da fare.
non ne sono sicuro su questo, davvero. ti dico che io sono quel tipo di persona che appena può se ne scappa da napoli.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #118 il: 22 Marzo, 2010, 02:05:03 am »
non ne sono sicuro su questo, davvero. ti dico che io sono quel tipo di persona che appena può se ne scappa da napoli.
Le notizie peggiori sugli animali son sempre del sud..in particolare campania e sicilia..certo pure tipo in Lombardia succedono queste cose ma analizzando sud e nord quest'ultimo moolto meno..e lo dico perchè ne sò fidati..ma chi non ci scapperebbe da questa città ..solo chi si vuole realmente male..

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #119 il: 22 Marzo, 2010, 06:39:44 am »
ma quanta strunzate che dici eikici
gesucrì