Autore Topic: NBA  (Letto 288087 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:NBA
« Risposta #1180 il: 03 Aprile, 2011, 21:34:59 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1181 il: 04 Aprile, 2011, 21:22:13 pm »
Bagatta ha paragonato Belinelli a Magic Johnson ed ha definito l'ex Olimpia Milano un passatore migliore di Bird.
Io credo che abbia raggiunto un livello di squallore e follia indecifrabile.

Brutta L contro i Nuggets.
Mi sono un pò cacato sotto per le condizioni di Bynum e Gasol, senza i quali sarebbe stato inutile scendere in campo in post season. Brutti alcuni possessi di Kobe, il quale ha forzato enormemente a discapito della nostra fluidità offensiva. Abbiamo il miglior reparto lunghi della lega, ma giocare su di loro nell'ultimo quarto è così brutto?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline angels

• *
« Risposta #1182 il: 04 Aprile, 2011, 21:35:37 pm »
Bagatta ha paragonato Belinelli a Magic Johnson ed ha definito l'ex Olimpia Milano un passatore migliore di Bird.
Io credo che abbia raggiunto un livello di squallore e follia indecifrabile.

Brutta L contro i Nuggets.
Mi sono un pò cacato sotto per le condizioni di Bynum e Gasol, senza i quali sarebbe stato inutile scendere in campo in post season. Brutti alcuni possessi di Kobe, il quale ha forzato enormemente a discapito della nostra fluidità offensiva. Abbiamo il miglior reparto lunghi della lega, ma giocare su di loro nell'ultimo quarto è così brutto?
Bagatta è davvero inascoltabile :maronn:. Cmq Simò una sconfitta ci poteva stare dopo un periodo in cui andavate a mille. Tra l'altro Denver post-trade è una gran bella squadretta, ha tanti giocatori che possono mettere il ventello senza problemi, con diversi giovani di talento. Mi fa piacere che il Gallo si sia inserito bene, ha un ruolo più importante rispetto a quello che aveva a NY..
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2011, 21:37:26 pm da angels »

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1183 il: 04 Aprile, 2011, 23:29:49 pm »
Se Bynum ha la fortuna di lavorare e crescere tranquillo, senza incappare in infortuni, diventa un giocatore che può fare veramente la differenza.
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2011, 23:30:58 pm da bubba »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1184 il: 05 Aprile, 2011, 14:04:14 pm »
Bagatta è davvero inascoltabile :maronn:. Cmq Simò una sconfitta ci poteva stare dopo un periodo in cui andavate a mille. Tra l'altro Denver post-trade è una gran bella squadretta, ha tanti giocatori che possono mettere il ventello senza problemi, con diversi giovani di talento. Mi fa piacere che il Gallo si sia inserito bene, ha un ruolo più importante rispetto a quello che aveva a NY..

D'accordissimo Ale, ma sotto canestro i Nuggets (come tutte le altre squadre) soffrono il nostro reparto lunghi. C'è anche un pò di sfortuna nella nostra L, perchè abbiamo giocato tutto il quarto quarto senza Drew Bynum.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline angels

• *
« Risposta #1185 il: 07 Aprile, 2011, 12:50:16 pm »
Direi che ho leggermente portato sfiga ai Lakers  :look: da quando ho detto che le stavano vincendo tutte ne han perse 3 di fila :rotfl:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #1186 il: 07 Aprile, 2011, 12:58:37 pm »
Indiana matematicamente ai PO e meno male...Se ci andava Charlotte era la fine delk basket, senza offesa per MJ  :ciglia:

Offline angels

• *
« Risposta #1187 il: 07 Aprile, 2011, 13:05:43 pm »
Indiana matematicamente ai PO e meno male...Se ci andava Charlotte era la fine delk basket, senza offesa per MJ  :ciglia:
:asd: no vabè dopo che han perso pure Gerald Wallace sono davvero poca cosa. Almeno Indiana oltre a Granger ha diversi giovani di valore. Tra l'altro in estate si libereranno dei contratti di Dunleavy, Ford, Foster e Solomon Jones....quindi avranno spazio per fare qualcosa di buono.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1188 il: 07 Aprile, 2011, 13:46:00 pm »
Con le 3 L di fila dei Lakers (come godo :puppa: ), San Antonio vince matematicamente la Western Conference (meritatissima, per quello che ha dimostrato per tutto l' anno). Il guaio, però, è che se Memphis chiude all' 8° posto (c' è ancora tempo per loro per migliorarlo), gli Spurs affronteranno un 1° turno tutt' altro che semplice. I Grizzlies sono una squadra tosta, dinamica e con punti nelle mani...con una qualità, a mio avviso, superiore agli Hornets e ai Blazers (privi dei tanti giocatori infortunati, ovviamente). Quindi, come al solito, si riconferma il culo dei Lakers che, nell' anno in cui arrivano 2° ad Ovest, beccano una squadra più scarsa (speriamo di portargli sfiga :cazzimm: )

Nota a margine: grazie alle 4 L di fila dei Mavs, i miei Thunder sono ad 1 gara dal 3° posto :love: (anche se, in realtà, sono 2 perchè gli scontri diretti sono a favore dei Mavs :pianto: ). e fra 2 gare si va allo Staple Center con l' intenzione di fare lo sgambetto ai Lakers :truz:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1189 il: 07 Aprile, 2011, 15:20:17 pm »
17-4 dopo l'ASG, terza L di fila.

Classici Lakers di fine anno, lo scorso anno finimmo con un 4-7 eloquente. Però lo scorso anno ce lo potevamo permettere... Per fortuna non perdiamo il fattore campo con Miami e Boston per la debacle di Wade & Co. a Milwaukee (uspet clamoroso, ma The Flash non era in partita).

Dobbiamo svegliarci, facciamo quest'ultimo rush finale come si deve ed andiamo a conquistare il 3peat. GO LAKERS!!!

Offline Lucas

• *
« Risposta #1190 il: 07 Aprile, 2011, 16:19:28 pm »
Credo che i Lakers si (t)ripeteranno...Dal prossimo anno tutto dipenderà dal "mercato" che farà Miami e dalla decision Howard, che sposterà veramente gli equilibri della lega

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1191 il: 07 Aprile, 2011, 20:15:40 pm »
Fare previsioni, ad ora, sul futuro prossimo delle squadre è, per me, impossibile. E parlo della possibilità che si faccia il Lockout.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1192 il: 08 Aprile, 2011, 12:36:09 pm »
D.Rose stende Boston con 30 punti  :sbav:

Offline Lucas

• *
« Risposta #1193 il: 08 Aprile, 2011, 13:24:37 pm »

E svelato anche  il busto dedicato a questo signore qui'  :alla:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1194 il: 08 Aprile, 2011, 17:07:31 pm »
Thibodeau Coach of the year, assolutamente.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1195 il: 08 Aprile, 2011, 17:08:37 pm »
dell'anno,ragazzo mio,dell'anno
 :patt:
allenatore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline angels

• *
« Risposta #1196 il: 08 Aprile, 2011, 17:24:36 pm »
senza dubbio, gran parte della stagione senza Boozer e Noah e han vinto la Eastern...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1197 il: 08 Aprile, 2011, 17:26:20 pm »
dell'anno,ragazzo mio,dell'anno
 :patt:
allenatore

Che ci fai tu in questo topic?! :mazza:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1198 il: 08 Aprile, 2011, 17:29:22 pm »
Che ci fai tu in questo topic?! :mazza:
non ti permetto di fare il cock on the garbage
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1199 il: 08 Aprile, 2011, 21:13:06 pm »
non ti permetto di fare il cock on the garbage
 :look:

:sospetto: :sospetto: :sospetto: