e famm parià nu poc
non tocco scommesse on-line da mesi, questa è agenzia 
m' è fatt venì voglia pur a me

Phoenix - Toronto:
Phoenix over 108,5OKC - Utah:
Jazz +11NY - Orlando:
Orlando over 102,5Denver - San Antonio:
Spurs +5,5@12.09contro la difesa dei Raptors i Suns, anche se vengono da un triplo OT di ieri notte, devono segnare tanto; vado contro i miei Thunder...ma vedere i Jazz con 11 punti di hand non si può lasciar passare: OKC non sta attraversando un buon periodo di forma, e se funziona la difesa di Utah, la gara può finire con basso punteggio...e a quel punto l' handicap è difficilmente superabile; palla ad Howard in area (che banchetta contro i lunghi di NY) e scarichi sul perimetro: prevedo triple come se piovesse; Spurs senza Duncan e con la tranquillità del primo posto...ma stiamo pur sempre parlando di uno squadrone: magari i giovani e freschi Nuggets possono metterli in difficoltà, ma credo che SAS possa uscire addirittura vincente dal Pepsi Center. mi copro un po' prendendo l' handicap
Philadelphia - Atlanta:
Hawks @3.60dai, mi stanno prendendo in giro. Hawks così sfava a Phila? Squadra che nelle ultime 10 partite ne ha vinte 6...rispettivamente con: Minnesota, Golden State, Indiana, Clippers, Sacramento e Boston. Minchia che squadroni!?!

(escluso Boston) Atlanta non ne vince più una...ma è pur sempre ampiamente superiore ai Sixers che, quest' anno stanno giocando bene e vincendo, ma restano un gradino (se non due) sotto gli Hawks. Vittoria che chiuderebbe ogni possibilità di sorpasso da parte proprio dei Sixers
ps: quanto tempo era che non facevo più analisi del genere per motivare le mie scommesse???