Prestazione grigia dei Jazz dopo l'ottima vittoria sul parquet di Los Angeles, nonostante l'incredibile canestro di D-Will alla fine del primo quarto rilancia i Jazz portandoli pure al sorpasso. Poi Aldrige si conferma ad alti livelli, Wes Matthwes castiga la sua ex squadra cacciando la scienza, Camby fa la differenza nel primo tempo con 14 rimbalzi (alla fine saranno 20 in totale) e il mio fantanba ringrazia, e Miller pure fa una grande prestazione. I Blazers ancora senza Roy e con una panchina non esaltante riescono ad ottenere una vittoria niente male.
Il derby texano va a San Antonio per 99-93, discrete le partite dei big three degli Spurs, gli equilibri della partita vengono però rotti dalla panchina con Grant Hill (il mio fantanba ringrazia ancora) e Gary Neal autori di ottime prestazioni.
I Magic battono Knicks, partita quasi mai in discussione nonostante il solito Stoudemire autore della solita trentina pure se fa un errore su una schiacciata abbastanza comico per la sfiga

e Chandler autore di 29 punti e 9 rimbalzi, in ombra Gallinari, e male Felton. Nei Magic il solito Howard ti fa la differenza con 24 punti e 18 rimbalzi, si rivede pure il Turko che alla fine piazza una gran tripla che allontana i minacciosi Knicks avvicinatisi nell'ultimo quarto a soli 4 punti di distanza, autore di 17 punti, 9 rimbalzi e 4 assist, ottima partita la sua.
Orlando dalla maxi-trade è in serie positiva di 5 vittorie, io pure l'avevo criticata sta trade