parere Alessio? Mi interessa il parere vostro perchè io questa cosa mi ci sono trovato implicato senza sapere nulla, è mortificante.
"

" questo è quello che ho pensato

E' un mortificante malinteso, è il termine giusto. Martins, Marco mi pare di capire è sempre stato tranquillo, simpatico ed educato. Ora non so che problemi ci possano essere, ma mi sembra chiaro che sia Nando che gli altri non facevano riferimenti a ciò che crede. Mettendomi nei panni di Nando e volendo anche di Stefano

, credo che siano rimasti sbigottiti, ma vi pare che sarebbero stati cosi indelicati se avessero saputo che c'erano dei presupposti del genere? Hanno scherzato come lo fanno con tutti e come NOI lo facciamo con tutti gli altri, non si tratta di essere più o meno permalosi di altri. A dirla tutta, quello di Nando è stato quasi un gesto di cortesia, giusto per farlo sentire parte di un gruppo. Sono le classiche cose da " non so se ridere o se piangere"..
Martins se e quando vorrà , capirà che si tratta di un terribile malinteso e ci riderà su. Non ingigantite la cosa.