ci sei?puoi prenotare tu il campo? a giugliano al limite?
purtroppo non ci sono ragazzi. è un periodo un po' pariticolare
mamda
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
luned sei ci sei ad agnano ti presento un paio di miei amici carini
cosa può fare una virgola mancata!
non credo che sia un errore di distrazione
penso proprio che è meglio farla la settimana prossima, c'è una settimana di tempo per organizzarla.
Alla prossima vedo di esserci anche io , che è da parecchio che non le poggio in testa alla cavalla
ma organizzare la pizzata,no?
è inutile che fai, ti ho detto che davanti agli altri io non faccio sgamare niente, dobbiamo stare da soli... cmq facciamo prima una partita e poi tra un paio di settimana la pizzata oppure invece di questa pizza che vi ha rotto il cazzo un grandissimo panuozzo a gragnano con annesso vino per chi vuole bere
tu comincia a venire se non vuoi abbuscare. per quanto mi riguarda va bene pure il panuozzo e na bella buttigliell e vin basta che si organizzi qualcosa.