Ed Warner (una specie di Buffon che usa i pali come trampolino per fare i tuffi e prendere delle banane flambè a 150 km7h sparate nell'area piccola. Il problema di Warner è che le respinge e non le stoppa, ma lui prende pure i tap-in perchè ha fatto arti marziali)
James Derrick (in nazionale giocavano terzini)
Clifford Yuman (centrale potente proprio, alla Lucio)
Bruce Harper (perchè lo stimo, una specie di Grava)
Jason Derrick (perchè se mi fa la catapulta infernale al San Paolo se ne scende tutta Fuorigrotta)
Paul Diamond (grande centrocampista, classico numero 8, una specie di Antonio Juliano)
Philip Callagan (questo è un grande centrocampista, con spiccato senso del gol, solo che mi ricordo è una specie di Iezzo che si tromba tutte le ragazzine)
Tom Becker (centrocampista di fantasia, assist a non finire, molto bravo negli inserimenti senza palla. Una specie di Maggio con i piedi)
Julian Ross (il fuoriclasse di questo cartone, peccato che per intoppi fisici sta chiù nguaiat 'e Dossena)
Marc Lenders (il centravanti che manca al Napoli. Pigliate la potenza di Ronnie Coleman, la corsa e il dribbling di Lavezzi, il carattere e la sfrontatezza di Balotelli, la potenza nel tiro di Mihaijlovic, il senso del gol di Inzaghi, la sportività di Sculli/Del Piero e la simpatia di Mario Sconcerti..un mostro...lo pagherei 90 milioni di Euro)
Oliver Hutton (in pratica il Maradona nipponico in grado di stare sospeso in aria tre ore per fare una rovesciata)
In panchina
Teo Sellers
Bob Denver (possibile che uno a 10 anni tiene già i capelli bianchi?)
Danny Mellow (una specie di Ronaldinho perchè faceva solo assist col carattere di Cigarini perchè come Lenders gli diceva qualcosa Mason si cacava sotto)
Gli altri non me li ricordo. Come allenatore vorrei quello della Muppet che si vestiva una chiavica era alcolizzato teneva sempre i piedi scalzi e i chiattilli