Secondo me uno come Datolo ci potrebbe essere utile ad attaccare Zambrotta a sinistra.....
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Voglio Contini su Pato
Come l'anno scorso, dici tu?
mmmmmh... secondo me flamini gioca solo se fa partire pato dalla panchina. Ma io non sono nemmeno convinto che giochi 'O Centravant cchiu' fort r'o munn..secondo me mette pippopippomio...
gioca inzaghi
Secondo me no. Cioè, io non lo farei giocare a 'stu scarpar.
Io a stu scarpar o facess jucà pur che stampell
Raffaele Auriemma annusa l'aria umida e meneghina. C'è un leggero aroma di primavera, dopo un inverno breve e cruento. Un caffè al Bar Cimmino di piazza Fontana, con l'amico e proprietario Antonio Fantini: uno squarcio d'azzurro si sta aprendo in mezzo alle nubi nere e velate di rosso....Questo è un poeta. Ma che cazz ce fa allo stadio?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io ce mettess pure a seggiulell dint all'area e rigor avversaria...
la marcatura di Cupi
dovesse succedere quello che è successo l'anno scorso allora veramente si dovrebbe fare una rivoluzione senza contare che mazzarri rischierebbe seriamente la panchina
Che ti devo dire Matti', spero che avete ragione voi, io sto morta morta.
Però la partita te la vedi, eh? Pagliaccia.
Noneee
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Noneee, ma perchè ho la credibilità di Giucas Casella?
Ma che senso hanno sti strunzat?
perchè stai con mv
Glià Peppe non me lo far spiegare di nuovo, ogni volta che lo dico me sent cchiù scema r'a vota prima E cmq pure lui mi ha combinato una mappina per questo fatto e mi parea addosso da una settimana . La prossima volta non vi dico niente, oh, iat'venn a fancul
Glià Peppe non me lo far spiegare di nuovo, ogni volta che lo dico me sent cchiù scema r'a vota prima