Autore Topic: (29) Milan - Napoli  (Letto 55584 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(29) Milan - Napoli
« Risposta #280 il: 19 Marzo, 2010, 21:14:59 pm »
dopo te ne trovi 25 o ne perdi 1

il rischio vale la giocata  :look:
esatto, tra l'altro se vinco me ne trovo 25 , se perdo mi rimane sempre la mia  :look:

Offline themast

• *
« Risposta #281 il: 19 Marzo, 2010, 21:15:27 pm »
Hai già  trovato il ponte posto cui farti ospitare?  :look:
non ho mai detto " la mia casa "  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #282 il: 19 Marzo, 2010, 21:18:41 pm »
non ho mai detto " la mia casa "  :look:
Oddio  :brr:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #283 il: 19 Marzo, 2010, 22:29:17 pm »
secondo me a bergonzi lo hanno mandato per farlo fuori definitivamente. si sa che è un arbitro abbastanza scomodo, visto che non cerca sempre di arbitrare bene. anzi al di là  di napoli-juve 3-1, non ricordo arbitraggi scadentissimi da parte del genova [che poi al di là  dei due rigori di cui solo uno non c'era, arbitrò perfettamente :look: ]. Anzi, vi diro di più, le sue prestazione il più delle volte rasentano la perfezione.
non so perché ma ho paura che ci sarà  un forte condizionamento mediatico post-partita.

Offline wendell

• *
« Risposta #284 il: 19 Marzo, 2010, 22:38:36 pm »
Si parla di difesa a 4 con Campagnaro a sinistra. Praticamente la stessa di Napoli - Milan.
Sono l'unico a ricordare che in quell'occasione là  dietro facemmo ridere (Campagnaro soprattutto)?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #285 il: 19 Marzo, 2010, 22:47:55 pm »
Sono l'unico a ricordare che in quell'occasione là  dietro facemmo ridere (Campagnaro soprattutto)?
Citazione da: bart
Grava 5  lascia la strada spianata a Inzaghi almeno due volte
Rinaudo 5  i due gol arrivano dalla sue parti. un passo indietro rispetto al Rinaudo visto a Firenze
Campagnaro 6  meglio dei suoi compagni di reparto
:look:

Offline bart

• *
« Risposta #286 il: 19 Marzo, 2010, 22:55:30 pm »
comunque non ci credo che giocheremo con la difesa a 4... magari potrà  esserci un cambiamento di questo tipo a partita in corso ma credo che a Milano partiremo col solito modulo. Camillo farà  un partitone secondo me :truz:

Offline wendell

• *
« Risposta #287 il: 19 Marzo, 2010, 22:57:20 pm »
comunque non ci credo che giocheremo con la difesa a 4... magari potrà  esserci un cambiamento di questo tipo a partita in corso ma credo che a Milano partiremo col solito modulo. Camillo farà  un partitone secondo me :truz:

Gioca Zuniga? :love:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #288 il: 19 Marzo, 2010, 22:58:14 pm »
sì. a sinistra, ovviamente. maggio ha il posto per diritto divino. :nuvola:

però almeno dossena dovrebbe andare in panca.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #289 il: 19 Marzo, 2010, 22:59:12 pm »
secondo me a bergonzi lo hanno mandato per farlo fuori definitivamente. si sa che è un arbitro abbastanza scomodo, visto che non cerca sempre di arbitrare bene. anzi al di là  di napoli-juve 3-1, non ricordo arbitraggi scadentissimi da parte del genova [che poi al di là  dei due rigori di cui solo uno non c'era, arbitrò perfettamente :look: ]. Anzi, vi diro di più, le sue prestazione il più delle volte rasentano la perfezione.
non so perché ma ho paura che ci sarà  un forte condizionamento mediatico post-partita.
La tua teoria è contraria alla mia,io penso che Milan-Napoli arbitrando a favore dei rossomerdi sia una sorta di "riscatto" da parte sua..questo mi preoccupa molto, il riscatto suo nei confronti del Palazzo e non il contrario..ma poi se arbitrerà  bene e non a favore di nessuno perchè dovrebbe avere il forte condizionamento mediatico? In privati sedi forse lo cazzieranno però per la pressione mediatica ai danni del Merdan nel post-partita..

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #290 il: 19 Marzo, 2010, 23:01:05 pm »
La tua teoria è contraria alla mia,io penso che Milan-Napoli arbitrando a favore dei rossomerdi sia una sorta di "riscatto" da parte sua..questo mi preoccupa molto, il riscatto suo nei confronti del Palazzo e non il contrario..ma poi se arbitrerà  bene e non a favore di nessuno perchè dovrebbe avere il forte condizionamento mediatico? In privati sedi forse lo cazzieranno però per la pressione mediatica ai danni del Merdan nel post-partita..
beh chissà ... io spero in un arbitraggio giusto, ma sappiamo benissimo che la televisione trasforma gli episodi dubbi in errori dell'arbitro... ci vorrebbe anche un po' di onestà  intellettuale...

speriamo bene. io ci voglio credere.

Offline bart

• *
« Risposta #291 il: 19 Marzo, 2010, 23:02:26 pm »
così sembra

Milan-Napoli: le probabili formazioni

Sono queste le probabili formazioni di Milan e Napoli che si sfideranno domenica pomeriggio allo stadio San Siro di Milano. Milan (4-2-3-1): Abbiati; Zambrotta, Thiago Silva, Favalli, Antonini; Flamini, Pirlo; Pato, Seedorf, Ronaldinho; Inzaghi. All. Leonardo Leonardo con ogni probabilità   farà   a meno di Borriello bloccato dalla febbre.L'idea del tecnico brasiliano è quella di rilanciare Seedorf dal primo minuto dopo il gran gol messo a segno con il Chievo. Leonardo recupera anche Pato che scenderà   in campo dal primo minuto.
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Rinaudo; Maggio, Gargano, Pazienza, Zuniga; Hamsik; Lavezzi, Quagliarella. All. Mazzarri. Il tecnico azzurro in settimana ha provato anche la difesa a quattro spostando Campagnaro a sinsitra ma il tema tattico all'avvio dovrebbe restare invariato. Ci potrebbero comunque essere sorprese dell'utlimo minuto come l'inserimento di Cigarini al posto di Pazienza.  napolipress.

la gazzetta invece lo porta a sinistra in un 4-4-2, con Campagnaro terzino destro e Maggio e Hamsik esterni di centrocampo :buondio:

Offline bart

• *
« Risposta #292 il: 19 Marzo, 2010, 23:04:40 pm »

:sbav: :puppa:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #293 il: 19 Marzo, 2010, 23:11:45 pm »
beh chissà ... io spero in un arbitraggio giusto, ma sappiamo benissimo che la televisione trasforma gli episodi dubbi in errori dell'arbitro... ci vorrebbe anche un po' di onestà  intellettuale...

speriamo bene. io ci voglio credere.
Bergonzi è una bella capa,chissà  che succederà .

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #294 il: 19 Marzo, 2010, 23:13:44 pm »

hamsik esterno di sinistra non si può vedere...

Offline Gius

• *
« Risposta #295 il: 19 Marzo, 2010, 23:38:48 pm »

con questi uomini un 4-2-3-1 andrebbe decisamente meglio.....ma in ogni caso credo che Mazzarri giocherà  col solito modulo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #296 il: 20 Marzo, 2010, 00:24:50 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #297 il: 20 Marzo, 2010, 01:00:03 am »
:asd:

Veramente non ce la faccio. Mò non mi voglio mettere troppo a figura di merda, ma io sono una che arriva a piangere :look: , non è bello. Soffro troppo, soprattutto da casa poi...paradossalmente preferirei essere allo stadio.
L'anno scorso cominciai col le lacrime al gol di Conti in Napoli-Cagliari. Quel brivido lungo la schiena e la sensazione che quel campionato sarebbe finito come quella partita ancora me lo ricordo. Se dobbiamo rivivere l'incubo dell'anno scorso io ho almeno bisogno di una pausa :nuvola:
- pausa + sesso :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #298 il: 20 Marzo, 2010, 01:19:53 am »
Hamsik: "Dobbiamo vincere a Milano"

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo sito ufficiale. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Non vedo l'ora di giocare al San Siro. Il Milan è una grande squadra, ma anche noi abbiamo le nostre qualità . Dobbiamo vincere a Milano. Sarebbe bello segnare, ma l'importante è la nostra vittoria"

Da TN.

Wagliò ma se continui a giocare così come nell'ultimo mese altro che sbancare San Siro..

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #299 il: 20 Marzo, 2010, 01:23:55 am »
Vinciamo domenica a San Siro e lasciamogli le elezioni. Alla fine tanto non mi cambia un cazzo se passa il Pdl o il PD. Se facciamo bottino pieno a San Siro vado pure a votare  :look:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.