Autore Topic: (29) Milan - Napoli  (Letto 55591 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:(29) Milan - Napoli
« Risposta #140 il: 17 Marzo, 2010, 12:57:28 pm »
ma se lo fai giocare a sinistra non farà  altro che tendere ad accentrarsi...
comunque mi ricordo di zunigga molto abile nella conclusione a rete...e poi a me è piaciuto sabato scorso
zuniga si accentra anche a destra i cross non sono la sua specialità  il punto è che salta l'uomo e lì si potrebbero poi sfruttare sia gli inserimenti del pocho che i tiri di quagliarella...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #141 il: 17 Marzo, 2010, 12:58:43 pm »
ma se lo fai giocare a sinistra non farà  altro che tendere ad accentrarsi...
comunque mi ricordo di zunigga molto abile nella conclusione a rete...e poi a me è piaciuto sabato scorso

sarebbe davvero un peccato non sfruttarlo a destra proprio ora che è in ottima forma e si sta integrando sempre meglio coi compagni......se poi Aronica non dovesse recuperare, che giochi a sinistra, ma l'idea di Mazzarri di non voler privarsi mai, sulla corsia opposta, di Maggio non mi trova per niente d'accordo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #142 il: 17 Marzo, 2010, 13:01:29 pm »
sarebbe davvero un peccato non sfruttarlo a destra proprio ora che è in ottima forma e si sta integrando sempre meglio coi compagni......se poi Aronica non dovesse recuperare, che giochi a sinistra, ma l'idea di Mazzarri di non voler privarsi mai, sulla corsia opposta, di Maggio non mi trova per niente d'accordo
maggio so un bel pò di partite che è davvero inguardabile... si è vero denis si mangia i gol...ma quante azioni maggio ha mandato nel cesso per via di quei piedi di merda che si ritrova...

Offline Gius

• *
« Risposta #143 il: 17 Marzo, 2010, 13:04:47 pm »
maggio so un bel pò di partite che è davvero inguardabile... si è vero denis si mangia i gol...ma quante azioni maggio ha mandato nel cesso per via di quei piedi di merda che si ritrova...

non credo che caschi il mondo se per un turno lo si fa riposare o se lo si alterna di più con Zuniga...il colombiano tra l'altro può essere molto utile per sfruttare al meglio un centrattacco come Denis
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #144 il: 17 Marzo, 2010, 13:05:47 pm »
zuniga si accentra anche a destra i cross non sono la sua specialità  il punto è che salta l'uomo e lì si potrebbero poi sfruttare sia gli inserimenti del pocho che i tiri di quagliarella...

contro la fiorentina ha fatto buoni cross, il problema è che a volte traccheggia troppo, sia a destra che a sinistra. comunque io lo rischierei.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #145 il: 17 Marzo, 2010, 13:10:52 pm »
contro la fiorentina ha fatto buoni cross, il problema è che a volte traccheggia troppo, sia a destra che a sinistra. comunque io lo rischierei.
ma a volte è irritante...poi non punta mai il fondo....

Offline Gius

• *
« Risposta #146 il: 17 Marzo, 2010, 13:15:32 pm »

purtroppo è un esterno che non fa l'esterno....utilissimo grazie ad i suoi inserimenti, alla capacità  di inserirsi senza palla e di diventare attaccante aggiunto ma non ha grandi capacità  di gestione del pallone, non ha lo spunto del giocatore di fascia....sarà  sempre un po' croce e delizia

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #147 il: 17 Marzo, 2010, 13:18:16 pm »

sì, è vero, però se ci hai fatto caso è uno dei pochi giocatori che riesce a fare cross efficaci anche dal limite dell'area...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #148 il: 17 Marzo, 2010, 13:31:33 pm »
sì, è vero, però se ci hai fatto caso è uno dei pochi giocatori che riesce a fare cross efficaci anche dal limite dell'area...
più che altro tutti raddoppiano la marcatura su di lui quello è un punto a favore...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #149 il: 17 Marzo, 2010, 14:46:20 pm »
la maggior parte dei cross di maggio batte sul culo dei difensori avversari

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #150 il: 17 Marzo, 2010, 15:01:05 pm »
Penso che Zuniga al posto di Maggio, conoscendo Mazzarri, ce lo possiamo scordare :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Martins

• *
« Risposta #151 il: 17 Marzo, 2010, 15:02:44 pm »
la maggior parte dei cross di maggio batte sul culo dei difensori avversari

:wall:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #152 il: 17 Marzo, 2010, 15:04:32 pm »
Penso che Zuniga al posto di Maggio, conoscendo Mazzarri, ce lo possiamo scordare :peppe:
è il nostro Ronaldinho  :contract:
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #153 il: 17 Marzo, 2010, 15:06:22 pm »

Online calvin

• *
« Risposta #154 il: 17 Marzo, 2010, 15:28:27 pm »
Intanto fuoriforma e buono se non era per un grandissimo miracolo di quel genio di Frey (che è un grande portiere) domenica ci aveva tolto dinuovo le castagne dal fuoco......in una squadra con attaccanti con le polveri bagnate come quelle del napoli dell'ultimo mese e mezzo un esterno che vada a concludere così bene così spesso è logico che lo si voglia tenere sempre in campo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #155 il: 17 Marzo, 2010, 15:36:34 pm »
Intanto fuoriforma e buono se non era per un grandissimo miracolo di quel genio di Frey (che è un grande portiere) domenica ci aveva tolto dinuovo le castagne dal fuoco......in una squadra con attaccanti con le polveri bagnate come quelle del napoli dell'ultimo mese e mezzo un esterno che vada a concludere così bene così spesso è logico che lo si voglia tenere sempre in campo.

Ma ti dirò che in fondo in fondo anche io la penso così, l'ho scritto anche nel "suo" topic, alla fin fine lui è uno dei meno peggio. Per altro pare che sia out anche Aronica, quindi Zuniga al limite troverà  posto sulla fascia opposta. Io insisto nella mia crociata per tenere fuori Hamsik, che come al solito si farà  strappare il ciucciotto da Gattuso :zzz:

Online calvin

• *
« Risposta #156 il: 17 Marzo, 2010, 15:56:02 pm »
Ma ti dirò che in fondo in fondo anche io la penso così, l'ho scritto anche nel "suo" topic, alla fin fine lui è uno dei meno peggio. Per altro pare che sia out anche Aronica, quindi Zuniga al limite troverà  posto sulla fascia opposta. Io insisto nella mia crociata per tenere fuori Hamsik, che come al solito si farà  strappare il ciucciotto da Gattuso :zzz:

Tenere fuori Marek (cosa che non farei comunque) avrebbe senso se si provasse come a Livorno Cigarini in quella posizione, ma andare a SanSiro col tridente Quaglia-Lavezzi-Denis per me sarebbe sbagliato, non tanto per un discorso assoluto, ma proprio contro il Milan la pressione a tutto campo e soprattutto sui difensori in possesso palla può essere un'arma in più.
Il Milan si batte a centrocampo e sulle fasce, se non lo si pressa alto con tutti quei giocatori in attacco a furia di tener palla il goal lo fa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #157 il: 17 Marzo, 2010, 16:19:13 pm »
Tenere fuori Marek (cosa che non farei comunque) avrebbe senso se si provasse come a Livorno Cigarini in quella posizione

Infatti :sisi:

Il tridente direi che sarebbe un pò azzardato :asd:

Cmq vabbuò, è aria fritta, Mazzarri domenica non cambierà  niente, figurati.

Offline peppere

• *
« Risposta #158 il: 17 Marzo, 2010, 16:21:21 pm »
Infatti :sisi:

Il tridente direi che sarebbe un pò azzardato :asd:

Cmq vabbuò, è aria fritta, Mazzarri domenica non cambierà  niente, figurati.
io lo vedrei bene con la frangetta domenica, il ciuffone davanti è diventato troppo folto, si troverebbe con due rotoloni regina ai lati delle tempie :nanda: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #159 il: 17 Marzo, 2010, 17:00:31 pm »
io lo vedrei bene con la frangetta domenica, il ciuffone davanti è diventato troppo folto, si troverebbe con due rotoloni regina ai lati delle tempie :nanda: :look:
secondo me s fa a fil miezz