Autore Topic: (29) Milan - Napoli  (Letto 55566 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(29) Milan - Napoli
« Risposta #120 il: 16 Marzo, 2010, 15:04:33 pm »
In un mondo pulito direi che domenica li sfondiamo.
Temo più la iniquità  dei trattamenti, la potenza di Galliani e Berlusca, il fatto che ci sia un meno UNO dall'Inter che rende questo campionato appetitoso a tutti che un nostro approccio sbagliato. Se dovessimo vincere o strappare comunque un risultato positivo a San Siro parlerei di impresa titanica. Non siamo altro che dei pupi in mano a dei pupari.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #121 il: 16 Marzo, 2010, 18:20:55 pm »
Temo più la iniquità  dei trattamenti, la potenza di Galliani e Berlusca, il fatto che ci sia un meno UNO dall'Inter che rende questo campionato appetitoso a tutti che un nostro approccio sbagliato. Se dovessimo vincere o strappare comunque un risultato positivo a San Siro parlerei di impresa titanica. Non siamo altro che dei pupi in mano a dei pupari.
Quoto!

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #122 il: 16 Marzo, 2010, 19:20:30 pm »

quoto fratè  :stella:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #123 il: 16 Marzo, 2010, 20:28:01 pm »
Sono contento che mi quotate, ma non mi karmate....un utente che si rispetti ha un karma negativo...vabbuò tanto ci pensano Marco e Claudio!  :bacino:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #124 il: 16 Marzo, 2010, 21:02:37 pm »
Sono contento che mi quotate, ma non mi karmate....un utente che si rispetti ha un karma negativo...vabbuò tanto ci pensano Marco e Claudio!  :bacino:
:ciao: fatto aspetto claudio

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #125 il: 16 Marzo, 2010, 21:25:33 pm »
Sono contento che mi quotate, ma non mi karmate....un utente che si rispetti ha un karma negativo...
Hai ragione, come me  :smoke:

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #126 il: 16 Marzo, 2010, 23:49:55 pm »
pure io voglio essere skarmato!  :pianto:

PS:  :napolii: :napolii: :napolii:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline peppere

• *
« Risposta #127 il: 16 Marzo, 2010, 23:50:28 pm »
pure io voglio essere skarmato!  :pianto:

PS:  :napolii: :napolii: :napolii:
cazzo, ho sbagliato scusa :look:

Offline Martins

• *
« Risposta #128 il: 16 Marzo, 2010, 23:53:03 pm »
cazzo, ho sbagliato scusa :look:

allora ti skarmo io! :sisi:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline peppere

• *
« Risposta #129 il: 16 Marzo, 2010, 23:54:26 pm »

Offline Martins

• *
« Risposta #130 il: 16 Marzo, 2010, 23:56:39 pm »
:bacino:

:wall:

skarmatemi! non voglio stare in positivo!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #131 il: 17 Marzo, 2010, 00:01:02 am »
In poche parole Guallera che è l'utente più karmato nun val nient?  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #132 il: 17 Marzo, 2010, 00:41:39 am »
In poche parole Guallera che è l'utente più karmato nun val nient?  :look:

Giovanni non fa testo. Cioè come fai a skarmare uno che nel topic delle cacate ha fatto quel popò di racconto? Una istituzione. Il suo racconto l'ho stampato e incorniciato.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #133 il: 17 Marzo, 2010, 00:42:29 am »
:ciao: fatto aspetto claudio

Lo sai che queste cose mi emozionano....  :scuorn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #134 il: 17 Marzo, 2010, 11:23:53 am »
in difesa giocano coi morti.. se Lavezzi e Quagliarella saranno in giornata non gli faranno capire niente :truz:

considerando che anche adailton e zalayeta erano apostrofati come morti,e che lavezzi e quagliarella in giornata fanno mezzo gol,stiamo messi bene ;-))))

scherzi a parte,thiago silva risente un pò dell'assenza di nesta,e il chievo è abbastanza inconsistente in attacco e pure li ha messi in difficoltà ...speriamo bene

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #135 il: 17 Marzo, 2010, 12:20:34 pm »
considerando che anche adailton e zalayeta erano apostrofati come morti,e che lavezzi e quagliarella in giornata fanno mezzo gol,stiamo messi bene ;-))))

scherzi a parte,thiago silva risente un pò dell'assenza di nesta,e il chievo è abbastanza inconsistente in attacco e pure li ha messi in difficoltà ...speriamo bene
io continuo a vederla dura, in attacco i nostri non comunicano in nessun modo... molti sono fuori forma, non so che partita sarà ...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #136 il: 17 Marzo, 2010, 12:24:09 pm »
io punto molto sulla capacità  di lavezzi..... epunto anche sulla partitone di pazienza e gargano... e poi lì davanti che finalmente un pò di frtuna possa arrivarci...

ah penso anche che il presidente del milan.... ci regali i tre punti...in modo da mettere anche questo nella sua campagna elettorale :buondio:

AyeyeBrazov

« Risposta #137 il: 17 Marzo, 2010, 12:24:34 pm »
io punto molto sulla capacità  di lavezzi..... epunto anche sulla partitone di pazienza e gargano... e poi lì davanti che finalmente un pò di frtuna possa arrivarci...

ah penso anche che il presidente del milan.... ci regali i tre punti...in modo da mettere anche questo nella sua campagna elettorale :buondio:
punto pure io, quant ce pazziamme?

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #138 il: 17 Marzo, 2010, 12:28:34 pm »

io farei giocare zuniga in modo da allargare la difesa avversaria...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #139 il: 17 Marzo, 2010, 12:52:35 pm »
io farei giocare zuniga in modo da allargare la difesa avversaria...
ma se lo fai giocare a sinistra non farà  altro che tendere ad accentrarsi...
comunque mi ricordo di zunigga molto abile nella conclusione a rete...e poi a me è piaciuto sabato scorso