Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (16/124) > >>

Gius:

--- Citazione da: kurz - 15 Marzo, 2010, 11:52:46 am ---meglio giocasse beckham che seedorf

--- Termina citazione ---

peppere:

--- Citazione da: francescofaber - 15 Marzo, 2010, 11:58:08 am ---tra l'altro credo non ci sia uno strappo più doloroso (e più difficile) che quello al tendine d'achille. avete esagerato!

e poi perchè beckham e non gattuso, per esempio? :doh:

ziumberto:
...E comunque più che secciare gli altri dovremmo desecciare noi.  :croce:

nocerino:

--- Citazione da: bart - 15 Marzo, 2010, 11:50:58 am ---mi sarebbe bastato che saltasse questa partita, qualcuno ha esagerato con le secce :wall:

e vabbè ma qual è il problema? fantacalcio? o sei tifoso dell'Inghilterra?
a me pare che Beckham l'anno scorso ha dato un suo contributo,quest'anno lo vedevo molto prossimo alla pensione.

bart:

--- Citazione da: kurz - 15 Marzo, 2010, 11:52:46 am ---meglio giocasse beckham che seedorf

secondo me Seedorf non giocherà  comunque...

--- Citazione da: francescofaber - 15 Marzo, 2010, 11:58:08 am ---tra l'altro credo non ci sia uno strappo più doloroso (e più difficile) che quello al tendine d'achille. avete esagerato!

:pianto:

--- Citazione da: nocerino - 15 Marzo, 2010, 12:04:10 pm ---e vabbè ma qual è il problema? fantacalcio? o sei tifoso dell'Inghilterra?
a me pare che Beckham l'anno scorso ha dato un suo contributo,quest'anno lo vedevo molto prossimo alla pensione.

mi dispiace che un giocatore si veda negata la possibilità  di partecipare al Mondiale (l'ultimo della sua carriera) per un infortunio, tutto qui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa