Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (15/124) > >>

francescofaber:
dite che cazzo volete, ma a milano con queste merde non firmerò mai per il punto.

bart:
Beckham, stagione finita
àˆ?sicuro: salterà  il Mondiale

Il centrocampista inglese non riuscirà  a recuperare in tempo per il Sudafrica dalla rottura del tendine d'Achille della gamba sinistra. Lo conferma il chirugo che lo opererà  oggi in Finlandia: "Per cominciare a tirare calci e giocare (ci vorranno) circa tre mesi. Per la massima performance e il massimo di calci e salti forse ci vorrà  un mese in più"

:look:

mi sarebbe bastato che saltasse questa partita, qualcuno ha esagerato con le secce :wall:

kurz:

--- Citazione da: bart - 15 Marzo, 2010, 11:50:58 am ---Beckham, stagione finita
àˆ?sicuro: salterà  il Mondiale

Il centrocampista inglese non riuscirà  a recuperare in tempo per il Sudafrica dalla rottura del tendine d'Achille della gamba sinistra. Lo conferma il chirugo che lo opererà  oggi in Finlandia: "Per cominciare a tirare calci e giocare (ci vorranno) circa tre mesi. Per la massima performance e il massimo di calci e salti forse ci vorrà  un mese in più"

:look:

mi sarebbe bastato che saltasse questa partita, qualcuno ha esagerato con le secce :wall:

--- Termina citazione ---

meglio giocasse beckham che seedorf, la secciata a beckham è inutile (lo avevo anche al fantacalcio  :doh:)

ziumberto:

--- Citazione da: francescofaber - 15 Marzo, 2010, 11:44:01 am ---dite che cazzo volete, ma a milano con queste merde non firmerò mai per il punto.

--- Termina citazione ---

:appizz:

francescofaber:
tra l'altro credo non ci sia uno strappo più doloroso (e più difficile) che quello al tendine d'achille. avete esagerato!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa