Autore Topic: (29) Milan - Napoli  (Letto 55513 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(29) Milan - Napoli
« Risposta #60 il: 14 Marzo, 2010, 20:59:49 pm »
uà  questo sarebbe la cosa migliore mammamà   :sbav:
hanno nesta e bonera fermi stanno in emergenza se viene squalificato. ora vado a gufare  :sisi:
Ma sto Thiago Silva come lo odio,ma che cacchio almeno voi non fatevi rincoglionire dalle TV!!
Thiago Silva è un giocatore che fà  sempre falli in area e da posizioni pericolose, deve ringraziare che il Merdan è la squadra che incute + timori sugli arbitri sennò sta merda sarebbe stata messa in croce da un bel pò di tempo!! Non è scarso ma non è niente di che!

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #61 il: 14 Marzo, 2010, 21:11:30 pm »
Ma sto Thiago Silva come lo odio,ma che cacchio almeno voi non fatevi rincoglionire dalle TV!!
Thiago Silva è un giocatore che fà  sempre falli in area e da posizioni pericolose, deve ringraziare che il Merdan è la squadra che incute + timori sugli arbitri sennò sta merda sarebbe stata messa in croce da un bel pò di tempo!! Non è scarso ma non è niente di che!
secondo me ha grandi margini, ma ora come ora non mi impressiona.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #62 il: 14 Marzo, 2010, 21:15:45 pm »
secondo me ha grandi margini, ma ora come ora non mi impressiona.
Non sò in futuro ma ora come ora non mi piace proprio!! Igni tanto si fà  anche la sgroppatella o il colpo di testa vincente da calcio d'angolo anche questo inganna la gente!! Poi si sà  che per il grande Silvio si è riusciti a pompare addirittura BONERA lo hanno abboffato di complimenti in una partita di Champion's ma avete capito chi? BONERA!!!!!!!!

Offline francescofaber

• *
« Risposta #63 il: 14 Marzo, 2010, 21:20:47 pm »
Non sò in futuro ma ora come ora non mi piace proprio!! Igni tanto si fà  anche la sgroppatella o il colpo di testa vincente da calcio d'angolo anche questo inganna la gente!! Poi si sà  che per il grande Silvio si è riusciti a pompare addirittura BONERA lo hanno abboffato di complimenti in una partita di Champion's ma avete capito chi? BONERA!!!!!!!!

bonera è un miracolato del calcio.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #64 il: 14 Marzo, 2010, 21:36:29 pm »
Annullato goal regolare al Chievo
3 ammonizioni in 5 minuti al Chievo
Ronaldinho fà  il Killer neanche sanzionato

:mangia:

Allora? Si accettano suggerimenti per cercare di non rosicare domenica! Anzi se qualcuno ha il giornale dei programmi TV dica un pò se fà  qualcosa di bello! Magari se c'è qualcosa di bello bello neanche ma la vedo la partita

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #65 il: 14 Marzo, 2010, 21:44:40 pm »
:look: pure io ho detto che lo schifo e spero venga ammonito  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #66 il: 15 Marzo, 2010, 07:19:22 am »
Il Livorno non sbattè il Merdan fuori dalla Champion's con figura di merda annessa.

intanto con quel cazzo di 3-1,regalammo la Champions' e Gilardino ai viola. il bilancio del Milan,senza gli introiti Champions' è stato ripianato con la cessione di Kakà  che,finora,è stata decisamente proficua per i rossoneri. in pratica in una botta facemmo 2-3 guai,altrochè

che poi il milan sia la squadra che in questo campionato ha avuto più episodi arbitrali a favore,è assodato ormai.

Offline Marco78

• *
« Risposta #67 il: 15 Marzo, 2010, 08:37:50 am »
Siete ancora convinti di queste puttanate, ieri sera il Milan avrebbe potuto essere aiutato in un paio di occasioni e invece non gli hanno mai dato il rigore.

La verità  è che il Milan ha giocatori molto più forti dei nostri e quindi saranno cazzi.

Spero solo che si riesca ad arginare Dinho, ieri ha giocato splendidamente... ahhhhh è un giocatore finito di merda, noi abbiamo Hamsik, il prossimo pallone d'oro e Lavezzi, uno dei 5 giocatori più forti del mondo...  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #68 il: 15 Marzo, 2010, 09:05:38 am »
Siete ancora convinti di queste puttanate

no aspetta,io sono uno di quelli che non vedono complotti,è però evidente che fino a chievo-inter i nerazzurri hanno ottenuto anche loro alcuni piccoli favori,poi da allora con l'inter il regolamento è stato applicato alla lettera(a parte il gol del cagliari e forse il rigore di maicon nel derby),mentre il milan,nel dubbio ha avuto episodi favorevoli a bari,firenze,ieri etc etc.

detto questo,se rientra Pato e sta al 70%,la vedo molto dura. Ronaldinho,secondo me,ha fatto molto bene soprattutto con le piccole squadre. Il problema è che il napoli attuale(non quello dell'intero campionato)è una piccola squadra

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #69 il: 15 Marzo, 2010, 09:30:38 am »
Al Milan "basta" bloccare Dinho e Pirlo (o Seedorf che gioca se uno dei due suddetti esce). Bloccando le loro fonti di gioco sono fottuti. Certo l'invenzione te la può fare anche Zambrotta o Abate (ammesso che quest'ultimo giochi perchè si è fatto male)...ma se blocchi anzitutto i due sei a metà  dell'opera. Non so se Pato rientra, Beckam ha finito la stagione. Non credo mettano troppi fantasisti, se lasciano solo Ambrosini (o Gattuso) rischiano di sbilanciarsi e il Napoli nelle ripartenze, con un pò più di lucidità , è pericoloso.

Certo è che il Milan a meno uno dall'Inter fa gola e tenerlo là  per un pò fa comodo. Il Palermo ha fatto due gol a San Siro, ad armi pari (ovvero senza arbitraggi pro-Milan, che ieri è stato si favorito, ma meritava ai punti anche se il Chievo ha fatto una signora partita) potremmo giocarcela, partendo sfavoriti naturalmente. Io credo che se ci mettessimo la stessa cazzimma del girone di andata e se ci girasse un pò di fortuna potremmo fare un buon risultato a Milano.

In linea generale, rispetto allo scorso anno, il Napoli gioca e non raccoglie e aumenta il mio rammarico. Almeno, afammoc, l'anno scorso giocavamo una chiavica.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #70 il: 15 Marzo, 2010, 11:44:01 am »
dite che cazzo volete, ma a milano con queste merde non firmerò mai per il punto.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bart

• *
« Risposta #71 il: 15 Marzo, 2010, 11:50:58 am »
Beckham, stagione finita
àˆ?sicuro: salterà  il Mondiale

Il centrocampista inglese non riuscirà  a recuperare in tempo per il Sudafrica dalla rottura del tendine d'Achille della gamba sinistra. Lo conferma il chirugo che lo opererà  oggi in Finlandia: "Per cominciare a tirare calci e giocare (ci vorranno) circa tre mesi. Per la massima performance e il massimo di calci e salti forse ci vorrà  un mese in più"

:look:

mi sarebbe bastato che saltasse questa partita, qualcuno ha esagerato con le secce :wall:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #72 il: 15 Marzo, 2010, 11:52:46 am »
Beckham, stagione finita
àˆ?sicuro: salterà  il Mondiale

Il centrocampista inglese non riuscirà  a recuperare in tempo per il Sudafrica dalla rottura del tendine d'Achille della gamba sinistra. Lo conferma il chirugo che lo opererà  oggi in Finlandia: "Per cominciare a tirare calci e giocare (ci vorranno) circa tre mesi. Per la massima performance e il massimo di calci e salti forse ci vorrà  un mese in più"

:look:

mi sarebbe bastato che saltasse questa partita, qualcuno ha esagerato con le secce :wall:

meglio giocasse beckham che seedorf, la secciata a beckham è inutile (lo avevo anche al fantacalcio  :doh:)
gesucrì

Offline ziumberto

• *
« Risposta #73 il: 15 Marzo, 2010, 11:57:31 am »
dite che cazzo volete, ma a milano con queste merde non firmerò mai per il punto.

:appizz:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #74 il: 15 Marzo, 2010, 11:58:08 am »
tra l'altro credo non ci sia uno strappo più doloroso (e più difficile) che quello al tendine d'achille. avete esagerato!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Gius

• *
« Risposta #75 il: 15 Marzo, 2010, 12:00:08 pm »
meglio giocasse beckham che seedorf

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppere

• *
« Risposta #76 il: 15 Marzo, 2010, 12:01:29 pm »
tra l'altro credo non ci sia uno strappo più doloroso (e più difficile) che quello al tendine d'achille. avete esagerato!
e poi perchè beckham e non gattuso, per esempio? :doh:

Offline ziumberto

• *
« Risposta #77 il: 15 Marzo, 2010, 12:02:11 pm »
...E comunque più che secciare gli altri dovremmo desecciare noi.  :croce:

Offline nocerino

• *
« Risposta #78 il: 15 Marzo, 2010, 12:04:10 pm »

e vabbè ma qual è il problema? fantacalcio? o sei tifoso dell'Inghilterra?
a me pare che Beckham l'anno scorso ha dato un suo contributo,quest'anno lo vedevo molto prossimo alla pensione.

Offline bart

• *
« Risposta #79 il: 15 Marzo, 2010, 12:10:23 pm »
meglio giocasse beckham che seedorf
secondo me Seedorf non giocherà  comunque...

:pianto:

e vabbè ma qual è il problema? fantacalcio? o sei tifoso dell'Inghilterra?
a me pare che Beckham l'anno scorso ha dato un suo contributo,quest'anno lo vedevo molto prossimo alla pensione.
mi dispiace che un giocatore si veda negata la possibilità  di partecipare al Mondiale (l'ultimo della sua carriera) per un infortunio, tutto qui.