Per due anni consecutivi non possono mandarti lo stesso arbitro. A Milano non vinciamo da 23 anni, vincere nello stesso anno sia a Milano che a Torino è una cosa che ci è capitata nel 1986-87 e può capitare ad una squadra come il Palermo. A noi no, perchè non dobbiamo bruciare le tappe non c'è fretta, forse tra 5+5 potrà capitare...Spero solo di non dover subire un umiliazione come capitata quest'anno con l'Inter, purtroppo siamo di nuovo sulla stessa strada e non l'avrei mai immaginato di rivivere lo stesso incubo.
spero in uno 0-0
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Naturalmente il Milan avrà anche il quindicesimo uomo in campo giocando in casa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Addirittura? Lo stadio più tutta la terza arbitrale?
ma quando si gioca? vi prego, ditemi che non è in anticipo!
Beh, arbitro, 2 guardalinee, tifosi. Direi di si.
Esattamente. Ma non è tanto una questione di penalizzare il napoli che sarà la vittima, il fatto è che il Milan a meno uno è troppo appetibile per l'immagine del campionato italiano. Senza mai dimenticare chi è il Presidente del Milan.
Pensavo giocavamo di sera di domenica, di solito col Merdan si gioca sempre di sera..invece di pomeriggio..l'ultima volta che giocammo di pomeriggio col Merdan ero allo stadio..
il Livorno,una delle squadre più scarse della storia della serie a,ha preso un punto a Milano. senza chiagnuliare inutilmente e in anticipo,non vedo perchè non ci si potrebbe provare. cmq vediamo stasera cosa combina il Milan.
Thiago Silva verrà ammonito (è diffidato)
che dici, se passiamo in vantaggio farà un decreto interpretativo??