Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (111/124) > >>

Napulè:

--- Citazione da: Napulè - 21 Marzo, 2010, 14:39:32 pm ---Questa è la partita del pocho!

--- Termina citazione ---

isab1987:
lassat sta ad hamsik...  :smoke: :smoke: :smoke:

:shh:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 16:01:16 pm ---Guardate io spero vivamente che venga ceduto a fine anno, me ne fotto del campione e stu cazzo, del talento che vogliono tutti...io cado malato vedendo questa merda che gioca in questo modo, che fa giusto 10 partite all'anno di livello e poi il zero assoluto. E' vergognoso, ed è ancora più vergognoso la gente coi paraocchi che lo difende pure.

Ma poi è una merda d'uomo perchè non lotta,è un cacasotto di merda con la personalità  e la grinta di Cucciolo,pozza passà  nu guaje niro!Io invidio i Juric e gli Sculli porca puttana!!

pappasouth:
hamsik comunque segna nel secondo tempo, non so se uno o più gol.

Gabbie:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Marzo, 2010, 16:03:01 pm ---Ma poi è una merda d'uomo perchè non lotta,è un cacasotto di merda con la personalità  e la grinta di Cucciolo,pozza passà  nu guaje niro!Io invidio i Juric e gli Sculli porca puttana!!

Se sta' astipann per la vetrina mondiale la merda, c'ha paura di farsi male le coscette belle :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa