Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan - Napoli
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 15:59:08 pm ---Come cazzo fa De Sanctis a non fare un passo avanti ed a mangiarsi il pallone, come cazzo fa ???? E' mai possibile che siamo gli unici a subire gol dementi in questo modo ???? Ma poi quel sifilidico di Inzaghi, mannaccia 'o pataturc, 2 gol in campionato 2 gol contro noi!!
Matri, Jeda, Adailton, Floccari, Inzaghi...sempre i soliti, fosse una volta che zompassero il giro.
--- Termina citazione ---
Totti e Del Piero :contract:
pappasouth:
noto una certa difficoltà di tutti ad esprimersi senza poter jastemmare, porco mondo.
kurz:
--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 16:01:16 pm ---Guardate io spero vivamente che venga ceduto a fine anno, me ne fotto del campione e stu cazzo, del talento che vogliono tutti...io cado malato vedendo questa merda che gioca in questo modo, che fa giusto 10 partite all'anno di livello e poi il zero assoluto. E' vergognoso, ed è ancora più vergognoso la gente coi paraocchi che lo difende pure.
ti amo :love:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Neutrino - 21 Marzo, 2010, 16:01:15 pm ---I palloni nell'area piccola sono del portiere, poche storie.
Inzaghi due gol in campionato, entrambi contro il Napoli...munnezz.
Perch è un campione mannagg a mort,cosa che non sono Quagliarella e Hamsik :wall: :wall: infatti ha segnato Campagnaro!
kurz:
--- Citazione da: south - 21 Marzo, 2010, 16:01:46 pm ---noto una certa difficoltà di tutti ad esprimersi senza poter jastemmare, porco mondo.
stavo scrivendo col cellulare ma imprecare non mi riusciva bene col t9 :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa