Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (74/124) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 20 Marzo, 2010, 17:18:45 pm ---vedo troppo ottimismo in questa partita  :boh:

--- Termina citazione ---
ottimismo di chi? io ho già  detto che sarà  tosta...

Jena Plissken:

--- Citazione da: ciccio-s - 20 Marzo, 2010, 17:21:26 pm ---ottimismo di chi? io ho già  detto che sarà  tosta...

--- Citazione da: bart - 20 Marzo, 2010, 17:18:19 pm ---

:nuvola: :nuvola: :nuvola:

E altri.. a me sembra da questi ultimi 2 giorni che per voi la vittoria sia quasi scontata..:look: saranno i giornali che un pò v'avranno caricato, forse troppo!

ciccio-s:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 20 Marzo, 2010, 17:24:41 pm ---E altri.. a me sembra da questi ultimi 2 giorni che per voi la vittoria sia quasi scontata..:look: saranno i giornali che un pò v'avranno caricato, forse troppo!

guarda che io la figura di merda di domenica me la ricordo  :peppe:

mi scoccio di cercare il mio primo intervento in questo topic...

Gabbie:

--- Citazione da: ciccio-s - 20 Marzo, 2010, 17:18:03 pm ---l'unico neo è che non credo campagnaro possa tenere ronaldinho tutta la partita... ci vorrebbe un giovane prospettico e che abbia già  giocato e fatto bene a napoli :look:

:look:

Cmq tra Ronaldinho e Pato i mostri li vediamo lo stesso. Sarà  importante non lasciargli troppo spesso l'uno contro uno.

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 20 Marzo, 2010, 17:18:45 pm ---vedo troppo ottimismo in questa partita  :boh:

Credo che molti si consolino semplicemente col fatto che non abbiamo nulla da perdere, proprio perchè partiamo in netto svantaggio.

Per dire:

Milan - Napoli

ESITO FINALE 1X2

Milan   1.6
Napoli   5.75
Pareggio   3.4

Piskyno89:
ma affinale non abbiamo nulla da perdere... cioé...

se perdiamo, è la normalità .

ma se vinciamo :sbav:

da giovedì riparte il nostro campionato. vediamo se anticipiamo la scalata di 4 giorni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa