Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan - Napoli
ciccio-s:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 20 Marzo, 2010, 17:18:45 pm ---vedo troppo ottimismo in questa partita :boh:
--- Termina citazione ---
ottimismo di chi? io ho già detto che sarà tosta...
Jena Plissken:
--- Citazione da: ciccio-s - 20 Marzo, 2010, 17:21:26 pm ---ottimismo di chi? io ho già detto che sarà tosta...
--- Citazione da: bart - 20 Marzo, 2010, 17:18:19 pm ---
:nuvola: :nuvola: :nuvola:
E altri.. a me sembra da questi ultimi 2 giorni che per voi la vittoria sia quasi scontata..:look: saranno i giornali che un pò v'avranno caricato, forse troppo!
ciccio-s:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 20 Marzo, 2010, 17:24:41 pm ---E altri.. a me sembra da questi ultimi 2 giorni che per voi la vittoria sia quasi scontata..:look: saranno i giornali che un pò v'avranno caricato, forse troppo!
guarda che io la figura di merda di domenica me la ricordo :peppe:
mi scoccio di cercare il mio primo intervento in questo topic...
Gabbie:
--- Citazione da: ciccio-s - 20 Marzo, 2010, 17:18:03 pm ---l'unico neo è che non credo campagnaro possa tenere ronaldinho tutta la partita... ci vorrebbe un giovane prospettico e che abbia già giocato e fatto bene a napoli :look:
:look:
Cmq tra Ronaldinho e Pato i mostri li vediamo lo stesso. Sarà importante non lasciargli troppo spesso l'uno contro uno.
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 20 Marzo, 2010, 17:18:45 pm ---vedo troppo ottimismo in questa partita :boh:
Credo che molti si consolino semplicemente col fatto che non abbiamo nulla da perdere, proprio perchè partiamo in netto svantaggio.
Per dire:
Milan - Napoli
ESITO FINALE 1X2
Milan 1.6
Napoli 5.75
Pareggio 3.4
Piskyno89:
ma affinale non abbiamo nulla da perdere... cioé...
se perdiamo, è la normalità .
ma se vinciamo :sbav:
da giovedì riparte il nostro campionato. vediamo se anticipiamo la scalata di 4 giorni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa