Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan - Napoli
Jena Plissken:
Milan, i convocati: non c'è Ambrosini
Nella lista figura Borriello che però non si è allenato e non dovrebbe essere del match.
Questi i 20 convocati di Leonardo per domani:
Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Mancini, Pato, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Bonera, Nesta, Onyewu, Ambrosini, Beckham.
DA TN.
Piskyno89:
a me seedorf mi fa paura :pianto:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Marzo, 2010, 17:08:55 pm ---a me seedorf mi fa paura :pianto:
--- Termina citazione ---
Pure a me, ma anche Inzaghi..solo quel pirla di Leonardo può far rimanere in panchina questi due preferendo Huntelaar e quell'altro che non mi ricordo a centrocampo..
P.S. Per voi spero sia pirla pure domani Leonardo.
ciccio-s:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Marzo, 2010, 17:00:28 pm ---Però è sfizioso sto fatto che per movimentare un pò il prepartita si inventano una serie infinita di variazioni tattiche quando sappiamo tutti che domani scenderemo in campo così:
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Grava
Maggio Gargano Pazienza Zuniga
Hamsik Lavezzi
Quagliarella
:boh:
Pure perchè mi sembrerebbe assurdo stravolgere gli equilibri della squadra proprio in una partita così difficile.
--- Termina citazione ---
l'unico neo è che non credo campagnaro possa tenere ronaldinho tutta la partita... ci vorrebbe un giovane prospettico e che abbia già giocato e fatto bene a napoli :look:
diciassette:
vedo troppo ottimismo in questa partita :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa