Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (48/124) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2010, 13:03:08 pm ---A me oggi m'è caduta tra capa e noce del collo l'ennesima sfiga di questo periodo di merda. Ci sono tutti i presupposti affinchè domenica io mi perda un evento storico mentre gioco a Puzzle Bubble chiusa in camera mia. In ogni caso, per la legge del Chi chiagn fott a chi rir, andateci piano con l'ottimismo, rimaniamo spacciati :croce:

--- Termina citazione ---

Jamm ja, queste cose non si dicono nemmeno per scherzo. Sono certo che ti guarderai la partita. Devi jastemmare assieme a noi

Gabbie:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 18 Marzo, 2010, 21:48:56 pm ---Jamm ja, queste cose non si dicono nemmeno per scherzo. Sono certo che ti guarderai la partita. Devi jastemmare assieme a noi

--- Termina citazione ---
:asd:

Veramente non ce la faccio. Mò non mi voglio mettere troppo a figura di merda, ma io sono una che arriva a piangere :look:, non è bello. Soffro troppo, soprattutto da casa poi...paradossalmente preferirei essere allo stadio.
L'anno scorso cominciai col le lacrime al gol di Conti in Napoli-Cagliari. Quel brivido lungo la schiena e la sensazione che quel campionato sarebbe finito come quella partita ancora me lo ricordo. Se dobbiamo rivivere l'incubo dell'anno scorso io ho almeno bisogno di una pausa :nuvola:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2010, 22:06:52 pm --- :asd:

Veramente non ce la faccio. Mò non mi voglio mettere troppo a figura di merda, ma io sono una che arriva a piangere :look:, non è bello. Soffro troppo, soprattutto da casa poi...paradossalmente preferirei essere allo stadio.
L'anno scorso cominciai col le lacrime al gol di Conti in Napoli-Cagliari. Quel brivido lungo la schiena e la sensazione che quel campionato sarebbe finito come quella partita ancora me lo ricordo. Se dobbiamo rivivere l'incubo dell'anno scorso io ho almeno bisogno di una pausa :nuvola:

--- Termina citazione ---

Primo: l'incubo non lo rivivremo, la squadra gioca, l'anno scorso eravamo morti. Dobbiamo essere soddisfatti, la Fiorentina l'abbiamo quasi annullata, i ragazzi la grinta ce la mettono (taluni un pò meno, la tireranno fuori nel rush finale!)
Secondo: ti faccio la telecronaca io a costo di spendere 100 Euro di ricarica
Terzo: non ti vergognare per le lacrime. Parli con uno che ogni volta che vede Marek fare il 3 a 2 a Torino sul tubo inizia a piangere come se fosse appena diventato padre.
D'altronde io, tu e gli altri ragazzi del forum siamo tifosi del Napoli e essere tifosi del Napoli comporta questo. Altrimenti tifavamo per qualche strisciata e allora saremmo state delle lote che la domenica si schiattano sul divano a guardare Simona Ventura...invece noi ammà  jastemma, ammà  chiagnere, ammà  suffrì...simm'e Napule paisà   :bacino:

Jena Plissken:
Giusto per mettere un pò di lieve e falso ottimismo in mezzo:

Abete a TuttoNapoli: "Europa alla portata degli azzurri"

"Stamattina ho parlato con De Laurentiis"

Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive a TuttoNapoli.net: "Il fallo su Lavezzi nella partita con la Fiorentina è da considerare calcio di rigore. Abete ha parlato alla Festa Nazionale dell’Etica nello Sport”, manifestazione organizzata dal MECS (Movimento Etica e Cultura nello Sport) in collaborazione con la Sportform, che si ispira ai sani valori delle attività  sportive. "E' chiaro però  - ha detto il presidente della Figc a TuttoNapoli.net - che l'attaccante argentino ha questa fama di cascatore che non aiuta nel rapporto con gli arbitri che si trovano a dirigere le partite del Napoli. Stamattina ho parlato con De Laurentiis, sono convinto che la sua squadra farà  un ottimo finale di campionato: l'Europa è alla portata"

Questo potrebbe essere buono per il morale per il proseguo della stagione,ma per la gara col Merdan..:

Berlusconi torna a sperare:
"Lo scudetto? Io ci credo"

Il premier fiducioso dopo che il Milan si è portato a -1 dall'Inter: "E state tranquilli per Nesta, sta bene e vedrete che rientrerà  prima del previsto"

ROMA, 18 marzo 2010 - Il gol di Seedorf che negli ultimi minuti di Milan-Chievo ha portato i rossoneri a -1 dalla capolista Inter a dieci giornate dal termine del campionato, ha ridato fiducia anche a Silvio Berlusconi. "Io ci credo. E dobbiamo crederci tutti fino alla fine", ha detto il Presidente del Consiglio parlando con alcuni deputati.

passo indietro — Quello del numero uno rossonero è un piccolo passo indietro. Nel corso della stagione Berlusconi ha più volte criticato la sua squadra, punzecchiando il tecnico Leonardo. Dopo i quattro gol rimediati nella serataccia di Manchester aveva detto: "Sarebbe meglio non parlare di calcio per me in questo momento... Ma io non sono come quelli della sinistra, che sono sempre incazzati. Un mio senatore mi ha detto che piange per le nostre sconfitte. Io gli ho risposto 'caro amico, piango anche io per il Milan, ma in più ci metto anche il grano...'". Eppure in pochi giorni la situazione si è ribaltata. Venerdì è arrivata la sconfitta dell'Inter a Catania, domenica sera la vittoria in extremis dei rossoneri a San Siro nel posticipo e martedì a Londra il passaggio del turno contro il Chelsea dei nerazzurri, che saranno ancora impegnati sui tre fronti (campionato, coppa Italia e Champions League). Risultato? Berlusconi spera concretamente nello scudetto. Lo ha confermato lo stesso patron del Milan ieri sera in occasione della cena con i deputati del Pdl presso il Castello di Tor Crescenza, alle porte di Roma.

"nesta rientrerà  presto" — Berlusconi ha anche portato buone notizie dall'infermeria di Milanello, che in questo momento è particolarmente affollata. Alla presidente del Milan Club Montecitorio, Paola Frassinetti, che gli chiedeva di acquistare un difensore, ha risposto con un'ampia rassicurazione: "Tranquilli. Nesta sta bene e vedrete che rientrerà  prima del previsto"

Inzomma io consiglio a Gabbie di guardarsela senza farsi trascinare troppo emotivamente  :sisi:

Forza_Napoli:
Non dico di essere d'accordo con Abete, ma oggi parlavamo con degli amici napoletani e dicevamo che Lavezzi, pur avendo subito un fallo colossale, doveva tirare prima perchè l'arbitro non gli avrebbe fischiato il rigore nemmeno se Felipe lo sparava nelle cosce.

Berlusconi deve sperare che all'arbitro vengano consegnate in orario le liste dei giocatori e non con mezz'ora di ritardo. Altrimenti per giocare dovremmo aspettare un decreto "interpretativo".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa