Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (33/124) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 17 Marzo, 2010, 00:41:39 am ---Giovanni non fa testo. Cioè come fai a skarmare uno che nel topic delle cacate ha fatto quel popò di racconto? Una istituzione. Il suo racconto l'ho stampato e incorniciato.

--- Termina citazione ---
:cazzimm: :cazzimm:

Comunque regà  questi discorsi su Maggio titolare o no, Zuniga, ecc. aria fritta..il risultato sarà  lo stesso comunque,voi dite almeno s pass nu poc e tiemp e si progetta per il futuro? Allora sono d'accordo.

Gabbie:
Se, come credo, l'Inter galvanizzata dalla vittoria col Chelsea sabato andrà  a vincere anche a Palermo le cose si mettono maluccio per noi...il Milan dopo tutta la fatica fatta per arrivare a -1 non si potrà  davvero permettere di perdere terreno. Certo giocherebbero con più pressione però, e già  l'ultima volta col Chievo hanno dimostrato di soffrire in una situazione simile.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Marzo, 2010, 17:23:54 pm ---Se, come credo, l'Inter galvanizzata dalla vittoria col Chelsea sabato andrà  a vincere anche a Palermo le cose si mettono maluccio per noi...il Milan dopo tutta la fatica fatta per arrivare a -1 non si potrà  davvero permettere di perdere terreno. Certo giocherebbero con più pressione però, e già  l'ultima volta col Chievo hanno dimostrato di soffrire in una situazione simile.

oilloc oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Marzo, 2010, 17:23:54 pm ---Se, come credo, l'Inter galvanizzata dalla vittoria col Chelsea sabato andrà  a vincere anche a Palermo le cose si mettono maluccio per noi...il Milan dopo tutta la fatica fatta per arrivare a -1 non si potrà  davvero permettere di perdere terreno. Certo giocherebbero con più pressione però, e già  l'ultima volta col Chievo hanno dimostrato di soffrire in una situazione simile.

beh se l'inter pareggia o perde è uguale... daranno tutto per scavalcarla :look:

ciccio-s:

--- Citazione da: Malaussène - 17 Marzo, 2010, 17:35:13 pm ---beh se l'inter pareggia o perde è uguale... daranno tutto per scavalcarla :look:

credo che a prescindere da quello che fa l'inter daranno il massimo anche per distanziare la roma...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa