Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (32/124) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 17 Marzo, 2010, 15:28:27 pm ---Intanto fuoriforma e buono se non era per un grandissimo miracolo di quel genio di Frey (che è un grande portiere) domenica ci aveva tolto dinuovo le castagne dal fuoco......in una squadra con attaccanti con le polveri bagnate come quelle del napoli dell'ultimo mese e mezzo un esterno che vada a concludere così bene così spesso è logico che lo si voglia tenere sempre in campo.

--- Termina citazione ---

Ma ti dirò che in fondo in fondo anche io la penso così, l'ho scritto anche nel "suo" topic, alla fin fine lui è uno dei meno peggio. Per altro pare che sia out anche Aronica, quindi Zuniga al limite troverà  posto sulla fascia opposta. Io insisto nella mia crociata per tenere fuori Hamsik, che come al solito si farà  strappare il ciucciotto da Gattuso :zzz:

calvin:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Marzo, 2010, 15:36:34 pm ---Ma ti dirò che in fondo in fondo anche io la penso così, l'ho scritto anche nel "suo" topic, alla fin fine lui è uno dei meno peggio. Per altro pare che sia out anche Aronica, quindi Zuniga al limite troverà  posto sulla fascia opposta. Io insisto nella mia crociata per tenere fuori Hamsik, che come al solito si farà  strappare il ciucciotto da Gattuso :zzz:

Tenere fuori Marek (cosa che non farei comunque) avrebbe senso se si provasse come a Livorno Cigarini in quella posizione, ma andare a SanSiro col tridente Quaglia-Lavezzi-Denis per me sarebbe sbagliato, non tanto per un discorso assoluto, ma proprio contro il Milan la pressione a tutto campo e soprattutto sui difensori in possesso palla può essere un'arma in più.
Il Milan si batte a centrocampo e sulle fasce, se non lo si pressa alto con tutti quei giocatori in attacco a furia di tener palla il goal lo fa.

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 17 Marzo, 2010, 15:56:02 pm ---Tenere fuori Marek (cosa che non farei comunque) avrebbe senso se si provasse come a Livorno Cigarini in quella posizione

Infatti :sisi:

Il tridente direi che sarebbe un pò azzardato :asd:

Cmq vabbuò, è aria fritta, Mazzarri domenica non cambierà  niente, figurati.

peppere:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Marzo, 2010, 16:19:13 pm ---Infatti :sisi:

Il tridente direi che sarebbe un pò azzardato :asd:

Cmq vabbuò, è aria fritta, Mazzarri domenica non cambierà  niente, figurati.

io lo vedrei bene con la frangetta domenica, il ciuffone davanti è diventato troppo folto, si troverebbe con due rotoloni regina ai lati delle tempie :nanda: :look:

cavallopazzo:

--- Citazione da: peppere - 17 Marzo, 2010, 16:21:21 pm ---io lo vedrei bene con la frangetta domenica, il ciuffone davanti è diventato troppo folto, si troverebbe con due rotoloni regina ai lati delle tempie :nanda: :look:

secondo me s fa a fil miezz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa