Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan - Napoli
ciccio-s:
--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Marzo, 2010, 12:52:35 pm ---ma se lo fai giocare a sinistra non farà altro che tendere ad accentrarsi...
comunque mi ricordo di zunigga molto abile nella conclusione a rete...e poi a me è piaciuto sabato scorso
--- Termina citazione ---
zuniga si accentra anche a destra i cross non sono la sua specialità il punto è che salta l'uomo e lì si potrebbero poi sfruttare sia gli inserimenti del pocho che i tiri di quagliarella...
Gius:
--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Marzo, 2010, 12:52:35 pm ---ma se lo fai giocare a sinistra non farà altro che tendere ad accentrarsi...
comunque mi ricordo di zunigga molto abile nella conclusione a rete...e poi a me è piaciuto sabato scorso
sarebbe davvero un peccato non sfruttarlo a destra proprio ora che è in ottima forma e si sta integrando sempre meglio coi compagni......se poi Aronica non dovesse recuperare, che giochi a sinistra, ma l'idea di Mazzarri di non voler privarsi mai, sulla corsia opposta, di Maggio non mi trova per niente d'accordo
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gius - 17 Marzo, 2010, 12:58:43 pm ---sarebbe davvero un peccato non sfruttarlo a destra proprio ora che è in ottima forma e si sta integrando sempre meglio coi compagni......se poi Aronica non dovesse recuperare, che giochi a sinistra, ma l'idea di Mazzarri di non voler privarsi mai, sulla corsia opposta, di Maggio non mi trova per niente d'accordo
maggio so un bel pò di partite che è davvero inguardabile... si è vero denis si mangia i gol...ma quante azioni maggio ha mandato nel cesso per via di quei piedi di merda che si ritrova...
Gius:
--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Marzo, 2010, 13:01:29 pm ---maggio so un bel pò di partite che è davvero inguardabile... si è vero denis si mangia i gol...ma quante azioni maggio ha mandato nel cesso per via di quei piedi di merda che si ritrova...
non credo che caschi il mondo se per un turno lo si fa riposare o se lo si alterna di più con Zuniga...il colombiano tra l'altro può essere molto utile per sfruttare al meglio un centrattacco come Denis
francescofaber:
--- Citazione da: ciccio-s - 17 Marzo, 2010, 12:57:28 pm ---zuniga si accentra anche a destra i cross non sono la sua specialità il punto è che salta l'uomo e lì si potrebbero poi sfruttare sia gli inserimenti del pocho che i tiri di quagliarella...
contro la fiorentina ha fatto buoni cross, il problema è che a volte traccheggia troppo, sia a destra che a sinistra. comunque io lo rischierei.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa