Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan - Napoli

<< < (28/124) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: nocerino - 17 Marzo, 2010, 11:23:53 am ---considerando che anche adailton e zalayeta erano apostrofati come morti,e che lavezzi e quagliarella in giornata fanno mezzo gol,stiamo messi bene ;-))))

scherzi a parte,thiago silva risente un pò dell'assenza di nesta,e il chievo è abbastanza inconsistente in attacco e pure li ha messi in difficoltà ...speriamo bene

--- Termina citazione ---
io continuo a vederla dura, in attacco i nostri non comunicano in nessun modo... molti sono fuori forma, non so che partita sarà ...

cavallopazzo:
io punto molto sulla capacità  di lavezzi..... epunto anche sulla partitone di pazienza e gargano... e poi lì davanti che finalmente un pò di frtuna possa arrivarci...

ah penso anche che il presidente del milan.... ci regali i tre punti...in modo da mettere anche questo nella sua campagna elettorale :buondio:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Marzo, 2010, 12:24:09 pm ---io punto molto sulla capacità  di lavezzi..... epunto anche sulla partitone di pazienza e gargano... e poi lì davanti che finalmente un pò di frtuna possa arrivarci...

ah penso anche che il presidente del milan.... ci regali i tre punti...in modo da mettere anche questo nella sua campagna elettorale :buondio:

punto pure io, quant ce pazziamme?

ciccio-s:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Marzo, 2010, 12:24:09 pm ---io punto molto sulla capacità  di lavezzi..... epunto anche sulla partitone di pazienza e gargano... e poi lì davanti che finalmente un pò di frtuna possa arrivarci...

io farei giocare zuniga in modo da allargare la difesa avversaria...

cavallopazzo:

--- Citazione da: ciccio-s - 17 Marzo, 2010, 12:28:34 pm ---io farei giocare zuniga in modo da allargare la difesa avversaria...

ma se lo fai giocare a sinistra non farà  altro che tendere ad accentrarsi...
comunque mi ricordo di zunigga molto abile nella conclusione a rete...e poi a me è piaciuto sabato scorso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa