Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
...sto cercando di non entrare nelle altre sezioni. sto schifato in modo violento. Forse solo il genoa a marassi mi aveva portato a questo stato.Chi propone argomento?
ho la febbre. sega già data. e i miei si sono piazzati davanti a sky. io di solito non sono uno che si lamenta, cerco sempre di essere ottimista. ma che sabat e merd.
questo è il giorno calcistico peggiore per me....peggio di Vicenza-Napoli...non potete capire...mi si prospetta una settimana d'inferno....telefoni già chiusi e contatti facebook bloccati...
Prima o dopo la partita?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Durante lo escludi ?
Mah, io non ci ho trovato nulla di eccitante...
Gilardino Jovetic
jat a fa e bucchin pur vuj
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
se ti può far stare meglio io ho rinunciato a vedere la partita per una chiavata che è andata pure una chiavica...
Azz
Infatti mi girano i coglioni a mille. L'unica cosa di buono stasera era un vinello semi artigianale. Poi chiavata andata a puttane (ma solo in senso figurato), il coinquilino che ha invitato l'amica che non gliela dà , ma viene qua quando non è fidanzata (lei vive a Firenze e lavora alla Fiorentina, la baldracca) e che mi fuma in casa, hanno acceso i riscaldamenti e non li hanno spenti, quelli di sotto hanno fatto un festino, e il film che avevo scaricato non va.