Staff > Stagione 2009/10
Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 15 Marzo, 2010, 16:17:10 pm ---Ci mancano 8 punti,e questo calcolo è stato fatto da Udinese-Napoli,di conseguenza non sono state contate Napoli-Roma e Napoli-Fiorentina.
Facciamo un calcolo di quella che era la classifica attuale dal 4° posto in poi (mi sento generoso e voglio escludere le prime 3..) con gli 8 punti in più che ci hanno RUBATO:
4° posto Napoli (41+8 = 49)
5° posto Sampdoria (44)
5° posto Palermo (46-3 = 43) poichè 3 punti ce li hanno scippati loro al Barbera
6° posto Juventus (45-5 = 40) li ho graziati. Avranno rubato come MINIMO 10 punti ma glie ne ho sottratti solo 5.
è questa la classifica reale, dall'alto sono riusciti nel loro intento, se non ci avessero rubati quei 8 punti e dati altrettanto alle nostre concorrenti ora eravamo tutti in santa pace e parlavamo di calo normale, invece stiamo a scannarci un giorno si e un giorno no su tutti i topic, peccato che c'è gente che mi prende in giro coi gombloddi e le stronzate sull'arbitro, ecco anche a chi mi riferivo quando dicevo che alcuni tifosi si meritavano la situazione attuale!!
--- Termina citazione ---
Dice il saggio il minimo battito d’ali di una farfalla può essere in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo .
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nocerino - 15 Marzo, 2010, 16:29:55 pm ---io penso che se quaglia segnava a udine,denis col genoa e lavezzi con la fiorentina,avevamo 6 punti in più pulitissimi e non ce ne fregava nulla di nulla
--- Termina citazione ---
tipo il Palermo che in casa con il Parma prese gol in contropiede a dieci minuti dalla fine su un fallo gigantesco non fischiato a Cavani, ma poi vinse lo stesso
Jena Plissken:
--- Citazione da: nocerino - 15 Marzo, 2010, 16:29:55 pm ---allora...non mi metto a contestare i dati relativi a palermo,samp etc perchè a stento ricordo gli episodi aribtrali del napoli...giusto per dirne una ricordo che diakitè fece 5-6 falli da rigore in lazio-samp e nessuno fu dato. cmq,a parte questo......io penso che se quaglia segnava a udine,denis col genoa e lavezzi con la fiorentina,avevamo 6 punti in più pulitissimi e non ce ne fregava nulla di nulla...ma cmq i calciatori sono esseri umani e possono sbagliare.
secondo me il tuo ragionamento degli 8 punti è pericolosissimo,sai perchè? se lo facesse qualcuno della società ,penserebbe che l'anno prossimo si potrà partire nuovamente con una delle coppie d'attacco più sterili della serie a,con grava e aronica sempre titolare,con santacroce come alternativa a un campagnaro sempre in bilico,con denis anche detto pino lorenzo o enio bonaldi...........
--- Termina citazione ---
Commento prima il pezzo di sopra, questo si ma purtroppo sono limiti dei nostri attaccanti,anche se non accetto i limiti dello Stabiese che 22 mln e non riesce a mettere in rete con l'angolino vuoto la palla di testa,era stato preso per segnare..Gilardino 2 colpi di testa 2 goal :S...ma questo non giustifica i torti,assolutamente, tipo se Lavezzi ha sbagliato ma c'era rigore e rosso per Felipe perchè dare le colpe solo a Lavezzi? Le colpe le hanno 30% lui che ha dormito con la palla e 70% l'arbitro che non ha sanzionato Felipe con rosso e rigore..idem Udine anche lì c'era rigore o se proprio non voleva fischiarlo il rosso a Maggio ha qualcosa di scandaloso..ok che i nostri devono prendere consapevolezza che purtroppo gli arbitri a noi ci odiano e non ci vogliono fischiare niente a favore quindi di conseguenza in area non devono cercare il rigore o comunque si devono affrettare nelle conclusioni ecc. ,però se i torti ci sono,ci sono.
Per il secondo pezzo,non credo..tutti sanno che ci mancano dei punti grazie soprattutto agli arbitri,ma anche grazie a purtroppo dei singoli che hanno dei limiti o alcuni che non hanno reso quanto ci aspettava e ci hanno messo in situazioni di agevolare l'arbitro..ci servirà un altro mercato da 50 mln per apparare,ma stavolta spesi bene,magari con l'aiuto di un DG che aspettiamo da mesi (ho letto un intervista allettante di Corvino ieri..magari..)
Jena Plissken:
--- Citazione da: Joker21 - 15 Marzo, 2010, 16:33:25 pm ---Dice il saggio il minimo battito d’ali di una farfalla può essere in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo .
--- Termina citazione ---
:brr:
Joker:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 15 Marzo, 2010, 16:46:24 pm --- :brr:
--- Termina citazione ---
:ovazione:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa