Autore Topic: Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 61036 volte)  Share 

Pochita

Re:Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 13 Marzo, 2010, 23:09:52 pm »
Ma tanto il gombloddo (cit.) non c'è, che ne parliamo a fà ? Io ero il più agguerrito su quest'argomento ora invecen on mi passa più per la testa.
Posso solo dirvi che è una partita di pallone,quindi non inguaiatevi la serata troppo con i pensieri,come fatto io. è non è non essere tifosi solo che incazzarsi nun serv a nient!! Poi i commenti..che dire? Abbiamo già  detto tutto..palazzo,rosa,maturità ..insomma sempre x le solite cose perdiamo.
si però è l'ennesima.... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 13 Marzo, 2010, 23:10:10 pm »
Questo è il cazzo. Mazzarri che ci può fare? I giocatori quelli sono e in questo periodo in una squadra che vuole lottare per qualcosa di importante dovrebbero sedersi in panchina e invece noi dobbiamo farli giocare per forza.

che ci può fare? lui ha espressamente richiesto di avere i famosi 18 giocatori contati
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 13 Marzo, 2010, 23:10:37 pm »
Mah.
Vi Saluto.  :ciao:
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2010, 23:17:12 pm da ziumberto »

Offline mk89

• *
« Risposta #43 il: 13 Marzo, 2010, 23:11:35 pm »
Citazione
Ma tanto il gombloddo (cit.) non c'è, che ne parliamo a fà ?

sciocchi napoletani piagnoni...
sempre a parlare di complotti...

marò che tristezza negare un rigore del genere...anzi, non tanto il rigore quanto l'espulsione.

va beh è ovvio povero cristiano ha pigliato quella botta in faccia  :wall:

ho preso una botta identica 3 settimane fa  :asd: , solo che il taglio io ce l'avevo sul labbro inferiore, all'interno della bocca.
capisco il dolore che ha provato de sanctis ma non penso che i goal subiti siano stati causati dall'impatto
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #44 il: 13 Marzo, 2010, 23:11:42 pm »
Già  la sconfitta di Bologna per me era un chiaro segnale, il Napoli è finito. La gara di oggi è stata la stessa con la Lazzie di un anno fa, stessi blackout, stessa sconfitta, stessa merda...ogni anno sempre il solito campionato, sempre la solita storia, siamo la barzelletta d'Italia. Bisogna mandare via tutti, questa gente del cazzo non vale nulla, il campione Hamsik, il Pocho, Gargano mi raccomando continuate ad idolatrarli e ad essere tutti contenti quando a metà  campionato rinnovano i contrattini...prepariamoci ad un altro bel 12mo posto in compagna di Bologna e Chievo.
Dopo la gara con la Juve butto pure l'abbonamento, mannaccia a me che a quel bastardo di un romano gli do pure tanti soldi...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #45 il: 13 Marzo, 2010, 23:12:30 pm »
si però è l'ennesima.... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
E vabbè è inutile la società  appoggia i pensieri di chi non crede alle 800 partite falsate nonostante ci siano i fatti a testimoniarlo,ora perchè dobbiamo essere proprio noi a intossicarci per colpa delle casacche gialle? Poi non ci scordiamo sempre è una partita di pallone non una questione di vita o di morte che porterà  radicali cambiamenti in negativo alla città  di Napoli.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #46 il: 13 Marzo, 2010, 23:12:55 pm »
Questo è il cazzo. Mazzarri che ci può fare? I giocatori quelli sono e in questo periodo in una squadra che vuole lottare per qualcosa di importante dovrebbero sedersi in panchina e invece noi dobbiamo farli giocare per forza.

Accade a tutte le non Juve, Inter, Milan, Juve e Roma.
E' qui l'incoerenza del presidente: siamo parte della massa. Non dovevamo essere una Big? Non potevamo essere tra le prime 5? Bene, ma allora a Gennaio non vendere Datolo e Contini togliendo a Mazzarri 2 alternative valide.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mk89

• *
« Risposta #47 il: 13 Marzo, 2010, 23:13:40 pm »
Citazione
Dopo la gara con la Juve butto pure l'abbonamento

AH HA! quindi ti vai a vedè la juventus, non il napoli!
ok basta.
era per sdrammatizzare -.-'  :asd:

Comunque è incredibile che stiamo giocando ancora con i medesimi giocatori di reja. E' qui che bisognerebbe insistere.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #48 il: 13 Marzo, 2010, 23:13:53 pm »
Ma non vi attaccate come al solito sull'arbitro, prendetevela con quel negato uomo di merda pippone di Lavezzi che deve tirare in porta un'ora prima e fare 2-0!! Continuate ad idolatrare sta gente che non vale un cazzo e con loro faremo sempre il solito campionato di merda!!

Pochita

« Risposta #49 il: 13 Marzo, 2010, 23:14:27 pm »

marò che tristezza negare un rigore del genere...anzi, non tanto il rigore quanto l'espulsione.

ho preso una botta identica 3 settimane fa  :asd: , solo che il taglio io ce l'avevo sul labbro inferiore, all'interno della bocca.
capisco il dolore che ha provato de sanctis ma non penso che i goal subiti siano stati causati dall'impatto
no vabbè il fatto che tu stia soffrendo per una botta del genere ti causa meno lucidità  sicuramente. però se se l'è sentita di continuare evidentemente non gli faceva male + di tanto.i goal di gilardino sono stati belli, specialmente il primo  :nuvola:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #50 il: 13 Marzo, 2010, 23:14:31 pm »

Io odio i napoletani che lo dicono..delle altre tifoserie non me ne può fregar di meno..ecco per molte persone in questa città  questa situazione di campionato è il minimo,e mi allevia ancor di più la sconfitta di stasera!

Offline mk89

• *
« Risposta #51 il: 13 Marzo, 2010, 23:15:08 pm »
Ma non vi attaccate come al solito sull'arbitro, prendetevela con quel negato uomo di merda pippone di Lavezzi che deve tirare in porta un'ora prima e fare 2-0!! Continuate ad idolatrare sta gente che non vale un cazzo e con loro faremo sempre il solito campionato di merda!!

ma dai, che lavezzi è stato il migliore in campo. anch'io sono d'accordo sul fatto che avrebbe dovuto tirare, ma se è capitata l'occasione del rigore, tanto meglio.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #52 il: 13 Marzo, 2010, 23:15:44 pm »

Eh Giova, ma intanto Lavezzi è l'unico che fa un cazzo di movimento sulla trequarti e si procura qualche calcio di punizione. Ma cazzo, vedi che la Fiorentina va in crisi sui calci piazzati perchè hai due bestie come Denis e Rinaudo, vatti a crossare dal fondo o prenditi calci di punizione e corner.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #53 il: 13 Marzo, 2010, 23:16:11 pm »
ma dai, che lavezzi è stato il migliore in campo. anch'io sono d'accordo sul fatto che avrebbe dovuto tirare, ma se è capitata l'occasione del rigore, tanto meglio.
Ma qua rigore ma per cortesia!! Doveva tirare prima stop. Che sia stato il migliore in campo in quello schifo onestamente non so che farmene, visto che pure lui è stato vomitevole come tutti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #54 il: 13 Marzo, 2010, 23:16:33 pm »
Quoto!

Offline mk89

• *
« Risposta #55 il: 13 Marzo, 2010, 23:18:02 pm »
Ma qua rigore ma per cortesia!! Doveva tirare prima stop. Che sia stato il migliore in campo in quello schifo onestamente non so che farmene, visto che pure lui è stato vomitevole come tutti.

non era rigore?
cos' e pazz.

comunque anche io ho jastemmato perchè non ha tirato. pure se avesse sbagliato, ero più contento, ma doveva provarci.
però ripeto. L'azione si è evoluta in quella maniera. Il rigore c'era e c'era pure l'espulsione!
Avranno apparato il fallo di "braccio" di rinaudo nel primo tempo, soliti magheggi all'italiana...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #56 il: 13 Marzo, 2010, 23:20:43 pm »

Come fai ad attaccare Lavezzi che aveva guadagnato il rigore oltre all'espulsione ? Va bene essere arrabbiati però così si esagera.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #57 il: 13 Marzo, 2010, 23:20:53 pm »
io faccio un voto...non scrivo più sul forum dopo qst partita...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #58 il: 13 Marzo, 2010, 23:20:53 pm »
Sta parlando De Laurentis. E' sereno e contento. Soddisfattissimo e tutto a posto. Sarà  in fase discendente della pippata...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #59 il: 13 Marzo, 2010, 23:21:16 pm »
Sta parlando De Laurentis. E' sereno e contento. Soddisfattissimo e tutto a posto. Sarà  in fase discendente della pippata...
CREPA DE LAURENTIIS
gesucrì