Staff > Stagione 2009/10

Napoli 1-3 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (24/98) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Marzo, 2010, 00:35:50 am ---Nemmeno 12 basterebbero per il 6° posto.

Ma poi chi se ne fotte degli arbitri e di vincere in casa col Catania. Questa è una squadra senza futuro, ci stiamo facendo il fegato amaro per niente, ci aspettano anni di delusioni. Mannaggia al cazzo che non viene uno sfaccimma di scieicco dal Barhein e ci compra, mannaggia.

Devono fare una brutta fine tutti quanti, li iastemmerò con tutte le mie forze, a partire da quel mezz'uomo ridicolo che tieni in firma.

--- Termina citazione ---
Lo sceicco  :sbav:
Quello se subisce torti si presenta con la spada nel Palazzo e tagl e cap a tutt quant  :smoke:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kurz - 13 Marzo, 2010, 22:45:22 pm ---cocanoimane romano CI HAI ROTTO IL CAZZO

guallera:

--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Marzo, 2010, 00:33:09 am ---non penso. credo che almeno un 10-12 ne facciamo.
noi credo che avremo il primo episodio a favore contro il catania. mo vi faccio vedé

Ma tu l'hai visto giocare il Catania ?? Quelli corrono il triplo di noi altro che aiutino arbitrale, come stanno le cose vengono qui a vincere e non te ne fanno manco accorgere. Il campionato del Napoli purtroppo è finito oggi, è una settimana che lo vado dicendo purtroppo oramai a queste merde in maglia azzurra li conosco troppo bene, abbiamo avuto la seconda edizione della gara con la Lazio giusto un anno dopo. Adesso come l'anno scorso sarà  un pianto alla maddalena tutte le settimane...e meno male che erano Palermo e Sampdoria le squadre che non erano come il Napoli e che quindi sarebbero crollate. Seconda edizione anno 2010.

Jena Plissken:
Su MP stà  facendo la replica di Nap-Fiorentina ,stavano al momento del replay dell'azione di Lavezzi che non ha tirato. De Maggio e quello che commenta con lui avevano detto che era rigore.  :smoke:
è arrivato il goal di Gilardino,peccato che se lì avessero dato il rigore sacrosanto !

guallera:
E sono d'accordissimo con Gabbie QUESTA E' UNA SQUADRA SENZA FUTURO. Qui si crede che rinnovare i contrattini a metà  campionato ai vari Gargano e Hamsik, significa PROGETTO...non avete capito che oramai con questa gente si è destinati a fare una brutta fine, devono andare assolutamente via da Napoli. Ma purtroppo con quel pagliaccio di romano cialtrone non vedremo mai una vera rivoluzione, siamo destinati a tenerceli a vita a ste chiaviche...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa