Dopo viene sempre na sfaccim e famm
a te più che altro viene la fame di sfaccimma
Bravo, io ho fatto cose immonde tra gli avanzi di forno altrui. Quella che si alza prima di te e te fa "Vado a preparare le lasagne".
aaaaaaaaaaaaa stavate nel letto......allora la fame del ragazzo e giustificata.....dopo viene sempre na sfaccim e famm
wa isa si semp tu, non si può cominciare un discorso che subito cominci con ste schifezze. Quello che fate di pomeriggio tu e Paolo tenetevelo per voi, ecco
quanto sei volgare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
e tu..."tutt stu tiemp??? vutt nu par e spaghett che ce faccim agl e uogl"
in questo topic tanto mi sono già sputtanato con "socrm" a proposito ma perchè voi come definite nel vostro idioma locale "la progenitrice della mia dolce metà "?
Se, 'o cazz. Se mi dai un barattolo di marmellata e nu cuzzetiell 'e pane tengo n'autonomia di un paio d'ore, arrivo fino al pranzo quasi lucido.
Uà bellissimo Paolo proprio ' a scustumato, manco io sono arrivato a tanto...no aspè una volta a casa degli ex suoceri mi rubai una bottiglia di Havana
a cosa brutta fiorè e quando hai mangiato assaj prima. di.... ....io mateng manteng... ma all'improvvis scapp'n ciert rutt.... e se nun t stai accort part'n pur nu par e loff
a cosa brutta fiorè e quando hai mangiato assaj prima. di.... ....
Non c'è solo il problema rutti e perete (), cali proprio a livello di prestazione. L'ideale è alle 10 di mattina, dopo un'oretta scarsa di preliminari con il ciato mafioso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
A livello di dolci io mangio qualsiasi cosa. Tranne il panettone e la pastiera
VERGOGNATI
io sono più per il salato