Autore Topic: Cosa bevete  (Letto 11605 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cosa bevete
« Risposta #80 il: 12 Marzo, 2010, 17:07:24 pm »
la berta :sbav:

guallera

« Risposta #81 il: 12 Marzo, 2010, 17:50:01 pm »
Uà  il vino  :doh:. Quando ero giovincello ero un grande bevitore di vino, facevo proprio schifo...ricordo che andavo sempre dal cantiniere giù da me a comprare la mitica bottiglia di Genuino che costava esattamente 2.500 lire. Avevo tipo 15-16 anni ci compravamo io ed un mio carissimo amico di nome Pierino (a volte si aggiungeva anche uno dei gemelli Skifitors, li chiamavamo così perchè erano brutti come la morte che sembravano uno di quei personaggi delle figurine...e quando c'era lui ovviamente le bottiglie erano due) la bottiglia il sabato sera e di solito ce l'andavamo a bere sul viale della chiesa, così' nessuno ci disturbava proprio come fanno i tossici... :asd:. Si schiattavamo sul Si rosso fiammeggiante e via a avanti ed indietro nel quartiere che tempi...poi dopo qualche tempo dal vino passammo alla vodka a mellone o a pesca  :look:
Adesso il vino non mi piace molto, soprattutto quello rosso, mi fa venire troppo la sonnolenza mentre quello bianco più lo gradisco.
Coi whisky ho un rapporto decisamente conflittuale : a 17 anni alle 9 del mattina mi scolai 3/4 di bottiglia e poi andai a cazzeggiare in giro a rompere le scatole agli altri. Ricordo che un mio amico (se non ricordo male sempre stu Pierino) per farmi riprendere mi offrì un panino con la mortadella (e non ho mai capito il perchè dovesse funzionare  :paura:). Un'altra volta sempre più o meno a quell'età  al matrimonio del fratello di un mio amico, a fine serata dopo aver mangiato e bevuto tutto l'impossibile decisi di prendermi un bicchierino di whisky e finì per vomitare con la faccia nella piscina davanti a metà  invitati (questo storia era perfetta per il topic delle figure di merda, l'avevo rimossa  :shh:). Adesso è da tempo che ho detto basta ai whisky solo la puzza mi fa venire lo sforzo di vomito,sarà  la colite probabilmente....
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2010, 17:51:32 pm da Guallera »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #82 il: 12 Marzo, 2010, 17:55:32 pm »
Uà  il vino  :doh:. Quando ero giovincello ero un grande bevitore di vino, facevo proprio schifo...ricordo che andavo sempre dal cantiniere giù da me a comprare la mitica bottiglia di Genuino che costava esattamente 2.500 lire. Avevo tipo 15-16 anni ci compravamo io ed un mio carissimo amico di nome Pierino (a volte si aggiungeva anche uno dei gemelli Skifitors, li chiamavamo così perchè erano brutti come la morte che sembravano uno di quei personaggi delle figurine...e quando c'era lui ovviamente le bottiglie erano due) la bottiglia il sabato sera e di solito ce l'andavamo a bere sul viale della chiesa, così' nessuno ci disturbava proprio come fanno i tossici... :asd:. Si schiattavamo sul Si rosso fiammeggiante e via a avanti ed indietro nel quartiere che tempi...poi dopo qualche tempo dal vino passammo alla vodka a mellone o a pesca  :look:
Adesso il vino non mi piace molto, soprattutto quello rosso, mi fa venire troppo la sonnolenza mentre quello bianco più lo gradisco.
Coi whisky ho un rapporto decisamente conflittuale : a 17 anni alle 9 del mattina mi scolai 3/4 di bottiglia e poi andai a cazzeggiare in giro a rompere le scatole agli altri. Ricordo che un mio amico (se non ricordo male sempre stu Pierino) per farmi riprendere mi offrì un panino con la mortadella (e non ho mai capito il perchè dovesse funzionare  :paura:). Un'altra volta sempre più o meno a quell'età  al matrimonio del fratello di un mio amico, a fine serata dopo aver mangiato e bevuto tutto l'impossibile decisi di prendermi un bicchierino di whisky e finì per vomitare con la faccia nella piscina davanti a metà  invitati (questo storia era perfetta per il topic delle figure di merda, l'avevo rimossa  :shh:). Adesso è da tempo che ho detto basta ai whisky solo la puzza mi fa venire lo sforzo di vomito,sarà  la colite probabilmente....

dimmi a tutto ciò come si rapportava Peppino 'o Pitturin, ti prego...

guallera

« Risposta #83 il: 12 Marzo, 2010, 18:00:20 pm »
No all'epoca Peppino 'o pitturiello ancora non se la faceva con noi, aveva paura... :asd:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #84 il: 12 Marzo, 2010, 21:55:33 pm »
wa io prima bevevo cm il cesso qualsiasi cs, birre, sangrie, cocktel, cicchetti e chi piu ne ha piu ne metta, mo dp 6 mesi di digiuno totale, se bevo una semplice bud m sento allegretto...
pensate un po... :nono:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #85 il: 12 Marzo, 2010, 22:18:09 pm »
wa io prima bevevo cm il cesso qualsiasi cs, birre, sangrie, cocktel, cicchetti e chi piu ne ha piu ne metta, mo dp 6 mesi di digiuno totale, se bevo una semplice bud m sento allegretto...
pensate un po... :nono:

mauri tu sei astemio  :pariamm:
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #86 il: 13 Marzo, 2010, 00:01:11 am »
giuro che leggendo il racconto di guallera ho pensato la stessa cosa. secondo me guallera dovrebbe pensare seriamente alla scrittura, se si impegnasse un poco nella forma sarebbe un grande successo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #87 il: 13 Marzo, 2010, 00:16:45 am »
mauri tu sei astemio  :pariamm:
è vero enzu, è fottutissimamente vero... :fuga:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

AyeyeBrazov

« Risposta #88 il: 13 Marzo, 2010, 01:45:18 am »
Mi raccomando a Londra! Gin a tutta birra!
ma non fa male mischiare gin e birra? :look:

Offline Sono Geppino e sono di Forza Nuova

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #89 il: 13 Marzo, 2010, 02:11:19 am »
ma non fa male mischiare gin e birra? :look:

ma quann mai

mettici una presa di gin nella birrozza (chiara) e ti arricrei.

se non ti piace il sapore del gin mettici vodka pura  :sisi:

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • previously known as keigo.
« Risposta #90 il: 13 Marzo, 2010, 02:17:56 am »
nei locali da 20 euro, se non suona qualcuno di forte, non ci dovete andare!  :mazza:

i miei preferiti:

long island: ma lo sbagliano sempre e sembra l'imbevibile cointreau.
negroni sbagliato
long beach pure non mi dispiace

martini bianco ci faccio colazione

i cocktails distruttivi mi sanno troppo di neomelodicità , i veri ubriaconi bevono cose semplici.

il vino non so perchè ma se una bottiglia non costa abbastanza il giorno dopo mi sento abbastanza male. solfiti 100% ..
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Pochita

« Risposta #91 il: 13 Marzo, 2010, 11:01:24 am »
a proposito, dov'è? non ce sfizio a sfotterlo se non replica...
in giro da qualche parte  :look:

Pochita

« Risposta #92 il: 13 Marzo, 2010, 11:02:40 am »
io non posso bere cose troppo forti altrimenti mi viene da vomitare appena le mando giù  :peppe:
l'unico modo per evitare il vomito è trattenere il respiro e tracannare :sisi: :peppe:
una volta vomitai rum e pera 5 secondi dopo averlo bevuto  :omg:

bender89

« Risposta #93 il: 13 Marzo, 2010, 11:03:55 am »
io non posso bere cose troppo forti altrimenti mi viene da vomitare appena le mando giù  :peppe:
l'unico modo per evitare il vomito è trattenere il respiro e tracannare :sisi: :peppe:

Una volta in discoteca mi so' magnato a una mia amica quando in realtà  volevo solo bere alla sua cannuccia. Non ho mai avuto il coraggio di spiegare l'equivoco. :look:

Pochita

« Risposta #94 il: 13 Marzo, 2010, 11:07:15 am »
Una volta in discoteca mi so' magnato a una mia amica quando in realtà  volevo solo bere alla sua cannuccia. Non ho mai avuto il coraggio di spiegare l'equivoco. :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
buondio ma come hai fatto?????? :patt:

bender89

« Risposta #95 il: 13 Marzo, 2010, 11:08:34 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
buondio ma come hai fatto?????? :patt:

Eh, mi sono avvicinato al bicchiere e lei ha capito na cosa pe' n'ata. :look:

Pochita

« Risposta #96 il: 13 Marzo, 2010, 11:11:33 am »
Eh, mi sono avvicinato al bicchiere e lei ha capito na cosa pe' n'ata. :look:
ah ti voleva sodomizzare lei allora  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #97 il: 13 Marzo, 2010, 11:59:51 am »
tenerella  :bacino:
:dignità:

Pochita

« Risposta #98 il: 13 Marzo, 2010, 12:15:02 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #99 il: 13 Marzo, 2010, 12:22:07 pm »
ma io odio chi non sa bere..... perchè vata schiatta o capocchion e stare male? mah?