Autore Topic: Cosa bevete  (Letto 11611 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Cosa bevete
« Risposta #40 il: 12 Marzo, 2010, 14:41:18 pm »
a me piace assai  :sisi: :patt:
per favore, basta mettere il dito nella piaga, è di dominio pubblico o comunque logicamente facilmente ricavabile che poochita sia piuttosto carente in fatto di gusti...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #41 il: 12 Marzo, 2010, 14:41:30 pm »

Pochita

« Risposta #42 il: 12 Marzo, 2010, 14:41:58 pm »
per favore, basta mettere il dito nella piaga, è di dominio pubblico o comunque logicamente facilmente ricavabile che poochita sia piuttosto carente in fatto di gusti...
:nuvola:

Pochita

« Risposta #43 il: 12 Marzo, 2010, 14:42:09 pm »
volevo dire Red Ganzo :look:
:look: buondio
Red Guappo magari...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #44 il: 12 Marzo, 2010, 14:42:13 pm »
a me piace assai  :sisi: :patt:
mah l'unico cocktail bevibile è il negroni per me o un long island....
quelle cose tipo capriosca ed altre cazzate non mi piacciono.....
p.s. estimatore dell'angelo azzuro e del b52 che adesso nun s port'n chiù!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #45 il: 12 Marzo, 2010, 14:42:51 pm »
beh come negare l'evidenza :look:

Pochita

« Risposta #46 il: 12 Marzo, 2010, 14:43:41 pm »
beh come negare l'evidenza :look:
:look: se vi state riferendo ai miei gusti in fatto di uomini ho scelto la + ambita del forum care mie  :nanda:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #47 il: 12 Marzo, 2010, 14:44:17 pm »
:look: se vi state riferendo ai miei gusti in fatto di uomini ho scelto la + ambita del forum care mie  :nanda:
a proposito, dov'è? non ce sfizio a sfotterlo se non replica...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #48 il: 12 Marzo, 2010, 14:46:40 pm »
fondamentalmente ora bevo birra e basta. quando andiamo ai baretti e ad i locali  vodkalemon o  gin lemon.

prima davo molta piu soddisfazione, ma dopo l'erasmus di 3 anni fa mi so data una regolata.. avevo una base alcolica prima di mbriacarmi troppo alta e poco vicina agli standard femminili.

cmq mi piacciono quasi tutti gli alcolici, escluderei pero i cocktail troppo dolci, rum&coca, e i cocktail che sanno anche solo lontanamente di pesca e melone (la prima mbriacatura rimane sempre impressa)... schifo inoltre la redbull quindi se è presente nel cocktail mi intossico. a poi sempre a causa dell'erasmus NON POSSO PIU VEDERE LA SANGRIA (che ricordiiiii :asd: :asd: :asd: )

tendenzialmente il cocktail che preferisco è il mojito, ma a napoli raramente lo fanno bene, per cui vado dritta sulla vodka lemon  :love: :love:
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #49 il: 12 Marzo, 2010, 14:48:29 pm »
fondamentalmente ora bevo birra e basta. quando andiamo ai baretti e ad i locali  vodkalemon o  gin lemon.

prima davo molta piu soddisfazione, ma dopo l'erasmus di 3 anni fa mi so data una regolata.. avevo una base alcolica prima di mbriacarmi troppo alta e poco vicina agli standard femminili.

cmq mi piacciono quasi tutti gli alcolici, escluderei pero i cocktail troppo dolci, rum&coca, e i cocktail che sanno anche solo lontanamente di pesca e melone (la prima mbriacatura rimane sempre impressa)... schifo inoltre la redbull quindi se è presente nel cocktail mi intossico. a poi sempre a causa dell'erasmus NON POSSO PIU VEDERE LA SANGRIA (che ricordiiiii :asd: :asd: :asd: )

tendenzialmente il cocktail che preferisco è il mojito, ma a napoli raramente lo fanno bene, per cui vado dritta sulla vodka lemon  :love: :love:
:nono: :nono: :nono: :nono: e femm'n! :doh:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #50 il: 12 Marzo, 2010, 14:50:58 pm »
Di birre rosse, doppio o triplo malto, più sono corpose più mi piacciono, fra le lager amo la Tennent's e soprattutto e la birra con cui mi imbriaco più spesso :look:
Discorso a parte per la Guinnes che manco considerò una birra  :sbav:

Il vino a dir la verità  lo sto apprezzando solo da poco, prima bevevo solo bianchi da antipasto, ora apprezzo anche il vino ro nonno delle cantine  :sbav:

Mi piace parecchio il Rum, ma ammetto di non essere un espertone, il gin l'ho sempre solo preso nei cocktail.
Ah come wisky il chivas è buonissimo  :sbav:

Quando ero più piccino e bimbominkia ai locali mi prendevo sempre il quattro bianchi, ricordo che in un bar in calabria il barista mi servì quattro bicchieri di prosecco  :look:
gesucrì

Offline signor groucho

• *
« Risposta #51 il: 12 Marzo, 2010, 14:54:03 pm »
Quando ero più piccino e bimbominkia ai locali mi prendevo sempre il quattro bianchi, ricordo che in un bar in calabria il barista mi servì quattro bicchieri di prosecco  :look:
:eek:
glieli ha chiavati in fronte uno a uno?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #52 il: 12 Marzo, 2010, 14:56:45 pm »
sta sempre sotto il mio mezzo litro di jack con 3/4 d'acqua a dare + sapore a tutto... allanem e kita muort

Offline isab1987

• *
« Risposta #53 il: 12 Marzo, 2010, 15:01:40 pm »
:asd: :asd: :asd:

:nono: :nono: :nono: :nono: e femm'n! :doh:
no marco davvero, con l'alcol in erasmus ho troppo esagerato. cmq se esco con intenditori che mi consigliano qlcsa la bevo con piacere, mi piace la degustazione, sia rum, sia di vini sia di birre (mi piacciono tutte, ultimamente la doppio malto leggermente dolciastra)

cmq per un cocktail bisogna anddare da un barista in grado, se no ti intossica. ad esempio il long island lo chiesi una volta e mi porto una roba schifosa, idem il negroni.

poi marco ti consideri fan dell'angelo azzurro e del b54, be sappi che sono d'accordo con te.. sono il mostro

Offline signor groucho

• *
« Risposta #54 il: 12 Marzo, 2010, 15:03:19 pm »
:asd: :asd: :asd:

no marco davvero, con l'alcol in erasmus ho troppo esagerato. cmq se esco con intenditori che mi consigliano qlcsa la bevo con piacere, mi piace la degustazione, sia rum, sia di vini sia di birre (mi piacciono tutte, ultimamente la doppio malto leggermente dolciastra)

cmq per un cocktail bisogna anddare da un barista in grado, se no ti intossica. ad esempio il long island lo chiesi una volta e mi porto una roba schifosa, idem il negroni.

poi marco ti consideri fan dell'angelo azzurro e del b54, be sappi che sono d'accordo con te.. sono il mostro
verissimo, i cocktail a volte ti fanno delle cagate, io ho iniziato a rispondere, e dire se il martini che mi hanno servito fa schifo e chi cazzo lo ha fatto. il negroni è difficile sbagliarlo, per cui se lo sbagliano è in cattiva fede. comunque la morte sua, del negroni intendo, è con un po' di angostura...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #55 il: 12 Marzo, 2010, 15:05:12 pm »
Io esco pazzo per la tequila,potrei berne litri,poi amo molto il pampero special,il brugall,il kamikaze,che si fa col tabasco :love:,il solito 4 bianchi,il 5 bianchi,poi vodka e lemon non mi dispiacecosì come rhum e pera,diciamo che non tollero i cocktail con la coca cola,quelli mi fanno veramente vomitare :brr:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #56 il: 12 Marzo, 2010, 15:06:05 pm »
verissimo, i cocktail a volte ti fanno delle cagate, io ho iniziato a rispondere, e dire se il martini che mi hanno servito fa schifo e chi cazzo lo ha fatto. il negroni è difficile sbagliarlo, per cui se lo sbagliano è in cattiva fede. comunque la morte sua, del negroni intendo, è con un po' di angostura...
guarda purtroppo è il bar dove andiamo fissi d'estate nel cilento... è na chiavc o' sapimm, ma c jamm o' stess  :look:  ma solo per bottiglie di brachetto o rum e pera

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #57 il: 12 Marzo, 2010, 15:42:38 pm »
ragà  conoscete il farfalla???? :love:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #58 il: 12 Marzo, 2010, 15:45:51 pm »
c'è stato un periodo all'epoca della mia militanza liceale (joint piscitiello si 'mbriacava ancora ca' Fanta) che un bar qui a Pomigliano regalava un drink omaggio ogni quattro acquistati.... noi ci appostavamo fuori al locale e ci facevamo consegnare gli scontrini dai meno 'mbriaconi così ogni sabato a 17 anni mi ritiravo a casa strisciando a terra... bei tempi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #59 il: 12 Marzo, 2010, 15:48:59 pm »