per le signorine come crippler 
comunque la vera bomba dei cocktail è il quattro bianchi.......una volta che volevo farmi del male appositamente lo presi liscio e senza fragolino, se dopo ti accendi una sigaretta prendi fuoco 
da non sottovalutare anche quelli molto dolci e leggeri come cubalibre/malibù & coca, oppure vodka e redbull......sembra di non aver bevuto niente, così continui a riempirti il teschio fino a che non ti sembra che abbiano assunto nuov barman 
non ho mai amato il cubalibre, non sa di un cazzo, è solo un modo per rovinare il rum. comunque è vero, sembra leggero, ma poi ritorna.
il 4bianco l'ho preso spesso in gioventù, ma ha un sapore orribile, serve solo a farsi del male, mentre non considero minimamente qualsiasi cosa abbia tracce di redbull.
da trinity c'era un ragazzo che preparava il "devil heart", non so cosa ci mettesse, ma era molto forte e a base di limone. poi dava fuoco ad un limone inzuccherato e spiritato, tu appena si spegneva il fuoco mangiavi il limone e poi buttavi giù il miscuglio. la sensazione era proprio quella di un pugno in pancia, però dopo stavi allegro, non faceva male. curiosità , riconoscevi coloro che avevano preso quell'intruglio dal fatto che dopo avevano le mani appiccicose di limone.
invece al locale dietro all'orientale, mo non so come si chiama, una volta mi hanno servito rum-arancia-peperoncino, come variante di tequila sale e limone. mettevano un po' di peperoncino in polvere su di una fetta di arancia, che mangiavi prima di buttare giù il rum. non era male!