Autore Topic: DENTE DEL GIUDIZIO  (Letto 5888 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
DENTE DEL GIUDIZIO
« il: 10 Marzo, 2010, 19:31:08 pm »
l'ho fatto oggi. aveva una radice attorcigliata ed enorme, ho sentito un male cane per 45 minuti (per dignità  mi sono limitato a qualche mugolio..mi sembrava di stare a s...), ma se avessi potuto avrei preso a schiaffi il dentista. alla fine, da fiorentino, il dentista mi ha fatto: "sabato c'è napoli-fiorentina!" e io "ti sei messo avanti con la vendetta?"
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:DENTE DEL GIUDIZIO
« Risposta #1 il: 10 Marzo, 2010, 19:59:00 pm »
l'ho fatto oggi. aveva una radice attorcigliata ed enorme, ho sentito un male cane per 45 minuti (per dignità  mi sono limitato a qualche mugolio..mi sembrava di stare a s...), ma se avessi potuto avrei preso a schiaffi il dentista. alla fine, da fiorentino, il dentista mi ha fatto: "sabato c'è napoli-fiorentina!" e io "ti sei messo avanti con la vendetta?"

:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2 il: 10 Marzo, 2010, 20:01:08 pm »
:asd: :asd: :asd:

io ne ho levati 3. tra due settimane levo l'ultimo anche se ammetto che mi ha dato fastidio solo quello in basso a sinistra che era incastrato e ci ha messo 45 minuti a levarlo, facendomi spuntare la mandibola sinistra di ridge forester  :peppe:

le altre 2 so state lisce proprio
:dignità:

guallera

« Risposta #3 il: 10 Marzo, 2010, 20:01:10 pm »
Il solo pensiero mi rifà  sentire dolore, nonostante sia passato qualche anno  :brr:

Offline isab1987

• *
« Risposta #4 il: 10 Marzo, 2010, 20:01:40 pm »
Il solo pensiero mi rifà  sentire dolore, nonostante sia passato qualche anno  :brr:
ma ragazzi ve lo hanno levato in anestesia???

Offline joint

• *
« Risposta #5 il: 10 Marzo, 2010, 20:13:36 pm »
avevo tutti e 4 i giudizi mesoversi,e quelli di sotto c'era il rischio che potessero toccare il nervo presente nella mandibola e farmi perdere sensibilità .

L'operazione fatta in ospedale è stata sotto anestesia,2 giudizi tolti in una seduta e dopo 15 giorni tolsi gli altri due.
4 punti per ogni giudizio,e per una settimana sputavo sangue a mo di ciclio mestruale.
Ne so qualcosa...  :peppe:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #6 il: 10 Marzo, 2010, 20:14:34 pm »
venerdì devo levarmi l'ottavo :brr: :brr:

Offline joint

• *
« Risposta #7 il: 10 Marzo, 2010, 20:15:18 pm »
venerdì devo levarmi l'ottavo :brr: :brr:
arò to stai stipann stu nan?  :brr:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8 il: 10 Marzo, 2010, 20:32:31 pm »
a me sono usciti tutti senza problemi anni fa.  :ruoss:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #9 il: 10 Marzo, 2010, 20:44:45 pm »

mah..non ne sono sicuro! secondo me la prima volta non me l'aveva beccato proprio il punto da anestetizzare, o ne aveva fatta poca. io ho sentito un male cane - e premetto che non ono di quelli che si lamentano per nulla (un dolore così solo quando ho avuto la peritonite).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Gius

• *
« Risposta #10 il: 10 Marzo, 2010, 20:49:52 pm »
io ho dovuto levarlo giusto dieci giorni fa (insieme ad un altro molare che il maledetto aveva praticamente distrutto  :doh:), è stato più fastidioso il dopo che non l'intervento in se'....una rottura di balle dover mangiare poche cose, sempre dallo stesso lato, ed imbottirmi di medicinali  :nono:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #11 il: 10 Marzo, 2010, 21:00:24 pm »

si ovviamente in anestesia locale, e per fortuna, almeno nel mio caso, non c'è stato bisogno di quella più pesante cosidetta tronculare, che praticamente blocca l'intero tronco nervoso...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

• *
« Risposta #12 il: 10 Marzo, 2010, 21:14:50 pm »
a me sono usciti tutti senza problemi anni fa.  :ruoss:
ma io pure ho levato 3 denti su tre totalmente sani. il problema era la bocca, troppo piccola, per cui i denti del giudizio spingendo da dietro gli altri denti poteva farmeli accavallare. il dentista me li ha fatti levare per nn correre il rischio

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #13 il: 10 Marzo, 2010, 21:43:26 pm »
uagliu' pure io....mi sono tirato il dente del giudizio...

non so come...ma è nato sfracellato e appena è uscito...aveva la polpa fuori quindi un male cane....la notte non dormivo...unico sollievo era l'acqua gelada per abbattere il dente.

L'estrazione è andata bene ma il dentista per precauzione ha fatto 4 volte la cavolo di punturina di anestesia per una durata di 30min per farla prendere quando proprio stavo per dormire pure io...ha preso quel punteruolo e ha iniziato a sfondare....

quando è uscito...me lo sono conservato come cazzo è lungo...maro'

Offline francescofaber

• *
« Risposta #14 il: 10 Marzo, 2010, 22:00:42 pm »
uagliu' pure io....mi sono tirato il dente del giudizio...

non so come...ma è nato sfracellato e appena è uscito...aveva la polpa fuori quindi un male cane....la notte non dormivo...unico sollievo era l'acqua gelada per abbattere il dente.

L'estrazione è andata bene ma il dentista per precauzione ha fatto 4 volte la cavolo di punturina di anestesia per una durata di 30min per farla prendere quando proprio stavo per dormire pure io...ha preso quel punteruolo e ha iniziato a sfondare....

quando è uscito...me lo sono conservato come cazzo è lungo...maro'

ecco, allora mi capisci. il mio non voleva uscire, ci ha messo 5-6 tentativi per sradicarlo (e ogni volta rilima, incidi, etc..)..
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #15 il: 10 Marzo, 2010, 22:07:39 pm »
a me ad un certo punto era convinto che uscisse quindi prende le pinze e scrakkkkk si frantuna la parte iniziale del dente che era cariato....e che cazzo vuole prendere piu'....nelle pinze....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16 il: 10 Marzo, 2010, 22:12:57 pm »
Wa me stat facenn cagà  sott..

• *
« Risposta #17 il: 10 Marzo, 2010, 22:15:45 pm »
madonna ragazzi quasi quasi venerdì faccio passo :brr: :brr:

• *
« Risposta #18 il: 10 Marzo, 2010, 22:16:22 pm »
Wa me stat facenn cagà  sott..
ecco appunto :look:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #19 il: 10 Marzo, 2010, 22:18:52 pm »
a me ad un certo punto era convinto che uscisse quindi prende le pinze e scrakkkkk si frantuna la parte iniziale del dente che era cariato....e che cazzo vuole prendere piu'....nelle pinze....

ecco, immagina che a me è successo è tre-quattro volte. poi dovrò togliermi l'altro, ma mi ha detto (spero che sarà  facile). il brutto è che sarà  già  stata giocata napoli-fiorentina (è accanito tifoso violaceo). comunque per una vittoria del napoli sabato potrei passare anche 3 ore di dolore ininterrotto. li dobbiamo asfaltare!
VEDO TUTTO AZZURRO.