Autore Topic: "Vado a vivere da solo" (cit.)  (Letto 8097 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:"Vado a vivere da solo" (cit.)
« Risposta #80 il: 10 Marzo, 2010, 18:58:57 pm »
col capitano..  :love: :love: :love: si potrebbero pure fare interessanti TRIANGOLazioni..
vi immagino nella doccia che giocate a chi raccoglie prima la saponetta...  :rotfl:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #81 il: 10 Marzo, 2010, 19:00:11 pm »
vi immagino nella doccia che giocate a chi raccoglie prima la saponetta...  :rotfl:

nando scivola sul bagnato...e....POKER..  :nanda: :nanda: :nanda: :nanda: :nanda: :nanda: :nanda:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Keegan83

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #82 il: 10 Marzo, 2010, 19:03:58 pm »
ma che schifezza d'amico... al tuo addio al celibato...altro che feminà ..ti faccio ubriacare..e ti butto in mezzo ai trans.. :mazzat: :mazzat: :mazzat:

ahahahahahahh... mi so messo una notifica..." non far organizzare addio al celibato a bibbo"....  ahahah

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #83 il: 10 Marzo, 2010, 19:04:29 pm »

nando scivola sul bagnato...e....POKER..  :nanda: :nanda: :nanda: :nanda: :nanda: :nanda: :nanda:

nando non scivola sul bagnato, si tuffa:

:rofl:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #84 il: 10 Marzo, 2010, 19:19:10 pm »
 :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #85 il: 10 Marzo, 2010, 19:24:54 pm »
non avete mai visto una femmina  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #86 il: 10 Marzo, 2010, 19:31:34 pm »
nullafacenteSfaticataMangiapaneatradimento e mi fermo qui  :look:
ok :look: ma comunque non sono d'accordo :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #87 il: 10 Marzo, 2010, 19:34:13 pm »
comunque da questo topic è emerso che il mondo gira al contrario......machi muscolosi come me e marco  :look: alle prese con lavatrici e lavandini in acciaio mentre alla dolci e delicate  :look: fanciulle piace svegliarsi a mezzoggiorno e cazzeggiare col computer con l'ultimo CD di tony colombo a tutto volume

:buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #88 il: 10 Marzo, 2010, 19:35:28 pm »
comunque da questo topic è emerso che il mondo gira al contrario......machi muscolosi come me e marco  :look: alle prese con lavatrici e lavandini in acciaio mentre alla dolci e delicate  :look: fanciulle piace svegliarsi a mezzoggiorno e cazzeggiare col computer con l'ultimo CD di tony colombo a tutto volume

:buondio:

no veramente quella dovrebbe essere Pochita di Marano...e hai dimenticato gli zoccoli al piede e il tuppo in testa  :look: :look:

yes i know qualcosa invece credo sia stravaccata sul divano ad ascoltare qualcosa tipo i sigur ros con le cuffiette...  :look: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #89 il: 10 Marzo, 2010, 19:43:02 pm »
no veramente quella dovrebbe essere Pochita di Marano...e hai dimenticato gli zoccoli al piede e il tuppo in testa  :look: :look:

visione sublime  :love:

Citazione
yes i know qualcosa invece credo sia stravaccata sul divano ad ascoltare qualcosa tipo i sigur ros con le cuffiette...  :look: :look:

si sente canzoni appucundristiche  :wall:

C. Pazzo 

• *
« Risposta #90 il: 10 Marzo, 2010, 19:48:30 pm »

ma quann mai :look: e poi dipende :look:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #91 il: 10 Marzo, 2010, 19:50:20 pm »
visione sublime  :love:

wa ..io adoro i sigur ros..ma solo di notte se scrivo..  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #92 il: 10 Marzo, 2010, 19:54:09 pm »
passa la retina col detersivo, poi sciaqui buttando l'acqua con un bicchiere, poi passi il panno di pelle e infine asiughi con la pezza di cotone  :peppe:

Io la retina (quella verde) la uso per i fuochi e per la "graticola" perchè sennò il piano di acciaio si scippa e 6000 Euro di cucina patem me li fa uscire se va bene per le recchie.
Io metto lo Smac brillacciaio e passo la spugna, poi butto un pò di acqua, prendo un panno e asciugo con la pezza di cotone. Lo stesso vale per il lavandino e mi incazzo come una iena quando aprono il rubinetto e schizzano dopo che mi sono dilatato l'ano per lucidare.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #93 il: 10 Marzo, 2010, 21:04:08 pm »
ok :look: ma comunque non sono d'accordo :look:
un ladro non ammetterà  mai di essere un ladro ma sopratutto non vorrà  mai essere chiamato ladro...  :vecchio: :look:

ovviamente si pazzea

• *
« Risposta #94 il: 10 Marzo, 2010, 22:09:23 pm »
un ladro non ammetterà  mai di essere un ladro ma sopratutto non vorrà  mai essere chiamato ladro...  :vecchio: :look:

ovviamente si pazzea
Cavolo non ho scampo. :look:

si lo so tranquillo,nessun problema

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #95 il: 10 Marzo, 2010, 22:24:09 pm »
io  ho imparato a cucinare da solo, a stirare a lavare e fare tutto e pariavo pure....

mettevo le canzoni napoletane a palla mentre lucidavo il parquet :bacino: