Autore Topic: Regionali, Di Pietro: decreto e' golpe  (Letto 3303 volte)  Share 

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Regionali, Di Pietro: decreto e' golpe
« Risposta #20 il: 10 Marzo, 2010, 01:53:11 am »
lo so che è un'utopia, ma non votate affatto! Fate sentire la voce silenziosa di chi si dissocia da questa classe politica di blatte puzzolenti che si travestono dell'ideologia più conveniente a seconda del momento.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #21 il: 10 Marzo, 2010, 10:52:51 am »
lo so che è un'utopia, ma non votate affatto! Fate sentire la voce silenziosa di chi si dissocia da questa classe politica di blatte puzzolenti che si travestono dell'ideologia più conveniente a seconda del momento.
Io sono molto indeciso se fare scheda nulla o meno. Sono cosciente che il mio sarebbe un voto in meno alla sinistra e quindi un favore a sti fascisti populisti di sta minchia, però non ce la faccio a votare questa sinistra, ho già  votato Rutelli nella mia vita e la cosa ancora mi tormenta la notte...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #22 il: 10 Marzo, 2010, 11:26:34 am »
il colpo di stato è stato preparato, peccato che tutti pensino all'uomo sbagliato... io non voto più da 10 anni, non li leggittimerò mai.
da quando ho iniziato a capire di politica non voto sono circa 10 anni pure i miei, i vari intrallazzi, le guerre intestine al paese, gli interessi della maggioranza (destra, sinistra o centro che sia) mi hanno fatto emeritamente scoglionare, se vogliono il mio voto devono sudarselo...

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23 il: 10 Marzo, 2010, 14:50:46 pm »
Io sono molto indeciso se fare scheda nulla o meno. Sono cosciente che il mio sarebbe un voto in meno alla sinistra e quindi un favore a sti fascisti populisti di sta minchia, però non ce la faccio a votare questa sinistra, ho già  votato Rutelli nella mia vita e la cosa ancora mi tormenta la notte...

se vuoi fare scheda nulla, fai uno scarabbocchio, altrimenti te la riciclano...

da quando ho iniziato a capire di politica non voto sono circa 10 anni pure i miei, i vari intrallazzi, le guerre intestine al paese, gli interessi della maggioranza (destra, sinistra o centro che sia) mi hanno fatto emeritamente scoglionare, se vogliono il mio voto devono sudarselo...

ho votato solo 1 volta in vita mia e mi sono ampiamente pentito. Votai per i radicali, per supportare le loro idee liberali, salvo poi capire che sono sempre rimaste idee, anzi chiacchiere.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline signor groucho

• *
« Risposta #24 il: 10 Marzo, 2010, 23:00:31 pm »
se vuoi fare scheda nulla, fai uno scarabbocchio, altrimenti te la riciclano...

ho votato solo 1 volta in vita mia e mi sono ampiamente pentito. Votai per i radicali, per supportare le loro idee liberali, salvo poi capire che sono sempre rimaste idee, anzi chiacchiere.
se annullo la scheda cerco almeno di far fare due risate agli scrutatori e ci scrivo qualcosa di divertente, ma certo non me la faccio riclare. magari scrivo fesso chi legge!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: