Autore Topic: Hai capito a Kurz :look:  (Letto 9992 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Hai capito a Kurz :look:
« Risposta #20 il: 09 Marzo, 2010, 00:10:40 am »
e kurz probabilmente si sentirebbe ancora più fortunato...
probabilmente farebbe festa tutto l'ano... :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #21 il: 09 Marzo, 2010, 00:13:05 am »
probabilmente farebbe festa tutto l'ano... :look:
questa è quasi al livello di una di mio fratello!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #22 il: 09 Marzo, 2010, 00:24:13 am »
questa è quasi al livello di una di mio fratello!
non esageriamo mò... capita che ti si inceppa la tastiera...  :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #23 il: 09 Marzo, 2010, 00:30:18 am »
 :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #24 il: 09 Marzo, 2010, 00:59:25 am »
quella foto è un fake perchè, per quanto è avet, è al massimo lui che poggia la uallera in testa a lei (da seduto§)

comunque voglkiamo la foto di peppino 'o pitturin sul forum  :patt:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #25 il: 09 Marzo, 2010, 01:02:34 am »
quella foto è un fake perchè, per quanto è avet, è al massimo lui che poggia la uallera in testa a lei (da seduto§)

comunque voglkiamo la foto di peppino 'o pitturin sul forum  :patt:
puoi cambiare avatar?
non riesco ad associarti a quell'avatar  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #26 il: 09 Marzo, 2010, 01:03:31 am »
puoi cambiare avatar?

magari domani, ora nun teng genio  :asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #27 il: 09 Marzo, 2010, 01:11:18 am »
magari domani, ora nun teng genio  :asd:
:look:
oppure gli togli la pistola da mano  :look:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #28 il: 09 Marzo, 2010, 02:50:19 am »
 :rofl: :rofl: :rofl:

AyeyeBrazov

« Risposta #29 il: 09 Marzo, 2010, 10:25:20 am »
puoi cambiare avatar?
DIGRESSIONE [COSI' PER FILOSOFEGGIARE UN PO']:
Io credo invece che il vero south sia quello del forum, non la persona pacifica e doma che è potuta sembrare in tre ore di pizzata.

Tonì, nelle relazioni, quelle reali, ci sono tanti vincoli comportametali che travisano in parte il nostro essere, che alterano la nostra natura. Oltre alle più scontate: formalità , educazione, compostezza, ci sono anche fattori come la timidezza, l'adattamento, l'esuberanza, l'imbarazzo, il panico.

Basta pensare a Peppeniello Bart. Il vero Peppeniello Bart è quello pseudo ribelle e scazzato del forum. In real semplicemente combatte con la timidezza, ci sono dei "bug" del suo carattere che ancora non gli permettono di essere ciò che in verità  è. Oppure prendi me, viceversa, cavallocazzo mi ha inquadrato benissimo, sa bene che io sono un cacacazzo esagerato, polemico, pesante e che quando dico una cosa, se non sono in vena, posso essere anche un pò scortese, eppure in real fuss cazz che io faccio prendere collera qualcuno oppure che insulti o rinfacci con freddezza determinate cose, anche nel mio caso in real cerco di "limitare i miei limiti" come fanno in tanti. Altro esempio Mattia, un ragazzo che dal vivo tutti conosciamo come una simpaticissimo pezzettino di cacca dotata di grande intelligenza, poi magari sul forum succedono le cose di cui altre volte abbiamo discusso.

Insomma, se south ha il signor Lebowski in avatar e magari punta una pistola in faccia a qualcuno ogni volta che posta qualcosa io credo che voglia dire qualcosa, anzi, eviterei di farlo incazzare uno così. :brr:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #30 il: 09 Marzo, 2010, 10:26:55 am »
Io credo invece che il vero south sia quello del forum, non la persona pacifica e doma che è potuta sembrare in tre ore di pizzata.

Tonì, nelle relazioni, quelle reali, ci sono tanti vincoli comportametali che travisano in parte il nostro essere, che alterano la nostra natura. Oltre alle più scontate: formalità , educazione, compostezza, ci sono anche fattori come la timidezza, l'adattamento, l'esuberanza, l'imbarazzo, il panico.

Basta pensare a Peppeniello Bart. Il vero Peppeniello Bart è quello pseudo ribelle e scazzato del forum. In real semplicemente combatte con la timidezza, ci sono dei "bug" del suo carattere che ancora non gli permettono di essere ciò che in verità  è. Oppure prendi me, viceversa, cavallocazzo mi ha inquadrato benissimo, sa bene che io sono un cacacazzo esagerato, polemico, pesante e che quando dico una cosa, se non sono in vena, posso essere anche un pò scortese, eppure in real fuss cazz che io faccio prendere collera qualcuno oppure che insulti o rinfacci con freddezza determinate cose, anche nel mio caso in real cerco di "limitare i miei limiti" come fanno in tanti. Altro esempio Mattia, un ragazzo che dal vivo tutti conosciamo come una simpaticissimo pezzettino di cacca dotata di grande intelligenza, poi magari sul forum succedono le cose di cui altre volte abbiamo discusso.

Insomma, se south ha il signor Lebowski in avatar e magari punta una pistola in faccia a qualcuno ogni volta che posta qualcosa io credo che voglia dire qualcosa, anzi, eviterei di farlo incazzare uno così. :brr:
Wow!
 :clap:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 09 Marzo, 2010, 10:28:12 am »
io sono l'unico ad essere strunz sia nel forum che nella realtà   :ovazione:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #32 il: 09 Marzo, 2010, 10:29:20 am »
non avete un cazzo da fare!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 09 Marzo, 2010, 10:35:03 am »

tu invece miett o cul a for e un cazzo da fare lo trovi sempre  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #34 il: 09 Marzo, 2010, 10:35:39 am »
insegnaci l'ars politicandi  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 09 Marzo, 2010, 10:38:25 am »
tu invece miett o cul a for e un cazzo da fare lo trovi sempre  :patt:
sei squallido nelle battute...persino peggio di come posteggi

AyeyeBrazov

« Risposta #36 il: 09 Marzo, 2010, 10:38:47 am »
Wow!
un: wow

di Claudio Star. equivale ad un Premio Strega per quanto mi riguarda, quindi mi lusinga, a final vulev ricere na strunzat  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 09 Marzo, 2010, 10:40:22 am »
sei squallido nelle battute...persino peggio di come posteggi

:patt:

e poi cosa ne saprai mai delle mie postegge? se ti riferisci a un episodio di cui sei venuto a conoscenza, sappi che la ragazza si è fatta maniare alla grande senza proferire parola, è stata l'amica che mi ha cacciato :boh:

C. Pazzo 

Offline signor groucho

• *
« Risposta #38 il: 09 Marzo, 2010, 10:41:06 am »
un: wow

di Claudio Star. equivale ad un Premio Strega per quanto mi riguarda, quindi mi lusinga, a final vulev ricere na strunzat  :look:
Ti proporrei per una laurea honoris causa in sociologia (per quanto possa valere...) (c'è nessuno che fa sociologia qua?)...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #39 il: 09 Marzo, 2010, 10:42:31 am »

semplicemente ti reputo nu strunz!