Autore Topic: Felle di carne.  (Letto 411905 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Felle di carne.
« Risposta #2140 il: 02 Settembre, 2020, 18:23:39 pm »
Ho vissuto un anno a Budapest e non mi pare proprio che sia così. Anzi lì tutte le donne, incluso i milfoni, sono fissate con la palestra.

Budapest fa eccezione. Non ho mai visto un livello di pucchiaccamma media talmente elevato.

micoste

« Risposta #2141 il: 02 Settembre, 2020, 21:48:57 pm »
secondo me, dovrebbe andare su "pucchiacche discutibili"...questa è una fella di tacchino e nemmeno di fesa

comunque, de gustibus
Io concordo con Tony. Faccia anonima tendente al volgarotto, non un filo di zizza, un culo perfetto attaccato a due cosce, per me è una discutibile.

Cosa mi tocca leggere...  :suicidio:
Fisico mozzafiato e volto intrigante.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Felle di carne.
« Risposta #2142 il: 02 Settembre, 2020, 22:41:23 pm »
ma poi che cazzo vuol dire faccia volgare?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2143 il: 02 Settembre, 2020, 22:43:42 pm »
ma poi che cazzo vuol dire faccia volgare?
La faccia della bucchina che ti fa le peggio malatie.
Che schifezz, dove andremo a finire?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2144 il: 03 Settembre, 2020, 00:01:36 am »
Oh, che vi devo dire, a me queste facce dai lineamenti un po' forti coi sopracciglioni ed il mento importante non è che piacciano granchè.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2145 il: 03 Settembre, 2020, 08:48:27 am »
Ragazza di tutto rispesso, mi so chiavato delle robe che figuriamoci a fare sapuritismo su questa. È pur vero però che i canoni di bellezza hanno un po' cacato 'o cazzo e sono destinati a saltare. Le ferragnate tutte ossa e ossigenazione hanno un po' rotto il cazzo e nun me so mai piaciute, un'inchiesta  del NewYorker il mese scorso ha fornito numeri sulla nascita di nuovi tratti somatici in occidente grazie alla chirurgia estetica in viso. In pratica si stima che tra vent'anni i tratti somatici occidentali saranno appiattiti dall'uso senza controllo della chirurgia creando una nuova razza cyborg-somigliante. Andando quindi a rovinare la diversità per un'omologazione patinata, e già oggi se ne vedono di diciottenni iper-rifatte.

Alla luce di ciò la società ha già iniziato a generare anticorpi, non parlo della bagarre Gucci, Jean Paul Gaultier sono anni che sbatte Rossy de Palma in faccia al pubblico e mo bellebbuono Gucci ha fatto la rivoluzione. Questo per dire banalmente che la bellezza è negli occhi di chi guarda mo' più che mai, tutt'oggi dei bidet coi piedi mi fanno dieci volte più sangue della gettonatissima e gommatissima antisessissima Leotta.

Detto ciò la tipa è una bella ragazza ma nulla di illegale come detto da qualcuno, se piacciono i corpi atletici benvenuti a Disneyland, ma chi come me predilige forme giunoniche non si trova pienamente nel suo paradiso di latte di zizza e miele di pucchiacca.
E comunque a Cicciograna ci piace l'hotdog, lasciatelo stare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

micoste

« Risposta #2146 il: 03 Settembre, 2020, 09:09:31 am »
Ragazza di tutto rispesso, mi so chiavato delle robe che figuriamoci a fare sapuritismo su questa. È pur vero però che i canoni di bellezza hanno un po' cacato 'o cazzo e sono destinati a saltare. Le ferragnate tutte ossa e ossigenazione hanno un po' rotto il cazzo e nun me so mai piaciute, un'inchiesta  del NewYorker il mese scorso ha fornito numeri sulla nascita di nuovi tratti somatici in occidente grazie alla chirurgia estetica in viso. In pratica si stima che tra vent'anni i tratti somatici occidentali saranno appiattiti dall'uso senza controllo della chirurgia creando una nuova razza cyborg-somigliante. Andando quindi a rovinare la diversità per un'omologazione patinata, e già oggi se ne vedono di diciottenni iper-rifatte.

Alla luce di ciò la società ha già iniziato a generare anticorpi, non parlo della bagarre Gucci, Jean Paul Gaultier sono anni che sbatte Rossy de Palma in faccia al pubblico e mo bellebbuono Gucci ha fatto la rivoluzione. Questo per dire banalmente che la bellezza è negli occhi di chi guarda mo' più che mai, tutt'oggi dei bidet coi piedi mi fanno dieci volte più sangue della gettonatissima e gommatissima antisessissima Leotta.

Detto ciò la tipa è una bella ragazza ma nulla di illegale come detto da qualcuno, se piacciono i corpi atletici benvenuti a Disneyland, ma chi come me predilige forme giunoniche non si trova pienamente nel suo paradiso di latte di zizza e miele di pucchiacca.
E comunque a Cicciograna ci piace l'hotdog, lasciatelo stare.

A me piacciono le ragazze esili ma non per questo dico che la Arcuri è una pucchiacca discutibile :asd:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2147 il: 03 Settembre, 2020, 11:19:53 am »
di ritorno dalla Croazia, Dio che pucchiaccume!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2148 il: 03 Settembre, 2020, 12:22:06 pm »
Però meno parole più condivisione di foto pucchiacche

Online vampyr8

• *
« Risposta #2149 il: 03 Settembre, 2020, 13:57:27 pm »
La discussione mi riporta ai tempi di Alizee vs Katy Perry con le fazioni

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2150 il: 03 Settembre, 2020, 14:31:52 pm »
Oh, che vi devo dire, a me queste facce dai lineamenti un po' forti coi sopracciglioni ed il mento importante non è che piacciano granchè.

https://www.youtube.com/watch?v=8UQDDzpvaFQ
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2151 il: 03 Settembre, 2020, 15:11:01 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline calvin

• *
« Risposta #2152 il: 03 Settembre, 2020, 15:17:36 pm »
Ma chi cazzo è 'sta sardagnuola?

Una che ha promesso un bucchino a tutti quelli che avrebbero votato no al referendum di renzi ed ora sta andando in giro per l'italia a pagare pegno  :rotfl: :rotfl:

Per me l'estinzione della specie non è più rimandabile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2153 il: 03 Settembre, 2020, 15:48:16 pm »
Forza Chiara da Perugia COVID.

Offline umb

• *
« Risposta #2154 il: 03 Settembre, 2020, 16:41:17 pm »

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2155 il: 03 Settembre, 2020, 17:49:51 pm »
È un bel po' che Cristina Da Vena la sta facendo addorare sui social mettendosi in mostra e sottolineando quanto le piacca la nerchia.
Secondo me a breve usciranno pure i videi zozzi su Youpuork.

Offline umb

• *
« Risposta #2156 il: 03 Settembre, 2020, 19:16:01 pm »
È un bel po' che Cristina Da Vena la sta facendo addorare sui social mettendosi in mostra e sottolineando quanto le piacca la nerchia.
speriamo, saranno 30 anni che aspetto questo momento.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2158 il: 04 Settembre, 2020, 08:23:08 am »
girava voce un po' di tempo fa che fosse amante della pucchiacca...poi chissà se è vero o no, io l'ho vista non tanto tempo fa l'ho vista in un "concerto" con i GemBoy e devo dire che è un milfone che almeno per me è indiscutibile !!!!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2159 il: 04 Settembre, 2020, 08:36:08 am »
Mi chiedevo i sedicenti non più sedicenni, ma pur sempre sedentari, segaioli di Partenopeo cosa pensassero della questione 'modella armena' di Gucci. Poi vi do la mia versione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.