Autore Topic: Auguri ragazze  (Letto 11128 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Auguri ragazze
« Risposta #60 il: 08 Marzo, 2010, 21:32:58 pm »
donna :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #61 il: 08 Marzo, 2010, 21:38:31 pm »
Auguri mia unica ragione di vita.....a femmn...!!!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 08 Marzo, 2010, 21:45:35 pm »
la maggior parte delle donne non vede l'ora che arrivi questo giorno per andare a festeggiare e chiavare con persone sconosciute xkè in questo giorno si sentono ancor di più puttane!

scendo a comprare le sigarette  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #63 il: 08 Marzo, 2010, 21:53:00 pm »
Mi sono appena reso conto di non aver fatto gli auguri neanche a mia madre. Probabilmente vuleva essere fatt' fess' e cuntent'.
Che omm' e merd :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #64 il: 08 Marzo, 2010, 21:54:20 pm »
discoteche, sopogliarellisti, gente da uomini e donne, io e appicciass vivi int o locale a loro e alle cretine che ci vanno

Avere il fisico putevam fa quaccos 'e sord stasera. Il mio trainer faceva un sacco di Dollars in questo giorno...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #65 il: 08 Marzo, 2010, 21:55:36 pm »
Avere il fisico putevam fa quaccos 'e sord stasera. Il mio trainer faceva un sacco di Dollars in questo giorno...

scusa non ti avrei mai augurato di appicciarti vivo  :look:
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #66 il: 08 Marzo, 2010, 21:58:04 pm »
ma solo io credo che ormai la festa della donna è diventata la festa del tamarro? almeno a napoli intendo

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #67 il: 08 Marzo, 2010, 22:00:06 pm »
scusa non ti avrei mai augurato di appicciarti vivo  :look:

Non preoccuparti, pure io appiccerei tutte quelle che stasera mignotteggiano.....
solo che tengo il chiodo fisso dei soldi e penso che stasera uno spogliarellista si fa un bel pacco di denari.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bart

• *
« Risposta #68 il: 08 Marzo, 2010, 22:00:24 pm »

:truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :patt: :patt: :patt: :patt:

guallera

« Risposta #69 il: 08 Marzo, 2010, 22:01:08 pm »
Mi sono appena reso conto di non aver fatto gli auguri neanche a mia madre. Probabilmente vuleva essere fatt' fess' e cuntent'.
Che omm' e merd :look:
Io gli volevo comprare un fascio di mimosa da un bancarella vicino casa mia, ma poi mi sono ricordati che avevo finito lo spicciolo e che soprattutto la puzza di mimosa la schifo, così ho desistito

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #70 il: 08 Marzo, 2010, 22:02:10 pm »
Non preoccuparti, pure io appiccerei tutte quelle che stasera mignotteggiano.....
solo che tengo il chiodo fisso dei soldi e penso che stasera uno spogliarellista si fa un bel pacco di denari.

se non avessi interrotto la palestra a ques'ora ero a improscinare il pesce in petto a una casalinga 50 enne con problemi di cellulite :pianto:

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #71 il: 08 Marzo, 2010, 22:04:28 pm »
Io gli volevo comprare un fascio di mimosa da un bancarella vicino casa mia, ma poi mi sono ricordati che avevo finito lo spicciolo e che soprattutto la puzza di mimosa la schifo, così ho desistito
confermo, la mimosa feta.. pero fa' colore :sisi:
:dignità:

Offline themast

• *
« Risposta #72 il: 08 Marzo, 2010, 22:06:23 pm »
se non avessi interrotto la palestra a ques'ora ero a improscinare il pesce in petto a una casalinga 50 enne con problemi di cellulite :pianto:

si ma oltre al fisico ci vuole pure il pesce  :nono:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #73 il: 08 Marzo, 2010, 22:06:45 pm »
se non avessi interrotto la palestra a ques'ora ero a improscinare il pesce in petto a una casalinga 50 enne  :pianto:

Io non l'ho interrotta, ma mi vergognerei a fare una cosa del genere. All'addio al celibato di mio cognato le spogliarelliste mi ruppero il cazzo perchè dicevano che tenevo il fisico e mi fecero salire sul palco davanti a un sacco di gente.  :scuorn: Il problema è che tenevo dei jeans strettissimi e si vedeva che stavo arrattato come un animale.....
Forse questa andrebbe nel topic "figure di merda"

bender89

« Risposta #74 il: 08 Marzo, 2010, 22:07:03 pm »
confermo, la mimosa feta.. pero fa' colore :sisi:

E tu che cazz ne saje, ne omm 'e nient?  :mangia:

bender89

« Risposta #75 il: 08 Marzo, 2010, 22:08:38 pm »

Cazzo, potrebbe rispondere "Ce l'aggia purtat a chella pereta 'e mammeta".  :look:

guallera

« Risposta #76 il: 08 Marzo, 2010, 22:09:54 pm »
Cazzo, potrebbe rispondere "Ce l'aggia purtat a chella pereta 'e mammeta".  :look:
Ma Fiorenzo jr come ti è cugino ??  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #77 il: 08 Marzo, 2010, 22:10:22 pm »
e qui mi costringi ad imitare quel signore di mio fratello: "c'hai ritt sicchie e' lota?" :look:

bender89

« Risposta #78 il: 08 Marzo, 2010, 22:12:20 pm »
Ma Fiorenzo jr come ti è cugino ??  :look:

In che senso? :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #79 il: 08 Marzo, 2010, 22:12:41 pm »