Ma loro ci credono,non penso che a questa squadra si possa imputare scarsa grinta o voglia,altrimenti tutte quelle rimonte col calippo che le fai.............Per quanto riguarda il mercato di Gennaio sono d'accordo con te,ci siamo indebolito,anche se non tantissimo,tuttavia questa squadra è competitiva e per me tra le prime 7 ci sta tranquillamente,non siamo diventati la Pistoiese improvvisamente,altrimenti non fai 17 risultati utili,non espugni Torino e Firenze,non recuperi 2 gol a Milan e Roma e non metti sotto l'Inter.,infine lasciami dire una cosa;tu piangi SEMPRE,tu piangeresti anche se stessimo a più 8 sulla seconda a 3 giornate dal termine. e che angoscia............
Uh Gesù, ma quando l'ho detto che non hanno grinta o voglia? Ma se due post fa scrivevo che perfino l'anno scorso ho concesso attenuanti ai giocatori oltre ogni ragionevolezza

L'unico che per me sta impastando la ricotta è Hamsik. Lavezzi invece sta semplicemente giocando una chiavica, forse per via dell'infortunio, forse perchè non si intende con Quagliarella, non lo so, cmq è un dato di fatto.
Sta cosa che piango sempre poi è allucinante. Io nuvolo (

) prima delle partite perchè sono ansiosa, ma in generale sono sempre positiva. C'è gente qua che può testimoniare che io sono stata l'ultima a rassegnarsi all'incapacità di Donadoni e la prima a festeggiare l'arrivo di Mazzarri mentre tutti profetizzavano peste e carestia. Mò sto incazzata perchè ho ragione a stare incazzata. Ringraziando Dio nel prepartita i giocatori non si caricano leggendo il nostro forum, quindi mi posso sfogare senza fare danni