Autore Topic: (28) Napoli - Fiorentina  (Letto 40925 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(28) Napoli - Fiorentina
« Risposta #200 il: 11 Marzo, 2010, 19:31:40 pm »
Significa "possiamo andare su di giri" e io penso che il Napoli can freak out  :smoke:
ottimo, quoto :truz:

invece quel "Ciao Europa" non mi piace proprio :nono: :mazza:

tu piangi SEMPRE,tu piangeresti anche se stessimo a più 8 sulla seconda a 3 giornate dal termine. e che angoscia............
:ruoss:

:shh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #201 il: 11 Marzo, 2010, 19:32:40 pm »
ottimo, quoto :truz:

invece quel "Ciao Europa" non mi piace proprio :nono: :mazza:
 :ruoss:

:shh:
Lo tengo per scaramanzia  :ok:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #202 il: 11 Marzo, 2010, 19:33:34 pm »
Ma loro ci credono,non penso che a questa squadra si possa imputare scarsa grinta o voglia,altrimenti tutte quelle rimonte col calippo che le fai.............Per quanto riguarda il mercato di Gennaio sono d'accordo con te,ci siamo  indebolito,anche se non tantissimo,tuttavia questa squadra è competitiva e per me tra le prime 7 ci sta tranquillamente,non siamo diventati la Pistoiese improvvisamente,altrimenti non fai 17 risultati utili,non espugni Torino e Firenze,non recuperi 2 gol a Milan e Roma e non metti sotto l'Inter.,infine lasciami dire una cosa;tu piangi SEMPRE,tu piangeresti anche se stessimo a più 8 sulla seconda a 3 giornate dal termine. e che angoscia............

Uh Gesù, ma quando l'ho detto che non hanno grinta o voglia? Ma se due post fa scrivevo che perfino l'anno scorso ho concesso attenuanti ai giocatori oltre ogni ragionevolezza :doh:
L'unico che per me sta impastando la ricotta è Hamsik. Lavezzi invece sta semplicemente giocando una chiavica, forse per via dell'infortunio, forse perchè non si intende con Quagliarella, non lo so, cmq è un dato di fatto.
Sta cosa che piango sempre poi è allucinante. Io nuvolo (:nuvola: :look:) prima delle partite perchè sono ansiosa, ma in generale sono sempre positiva. C'è gente qua che può testimoniare che io sono stata l'ultima a rassegnarsi all'incapacità  di Donadoni e la prima a festeggiare l'arrivo di Mazzarri mentre tutti profetizzavano peste e carestia. Mò sto incazzata perchè ho ragione a stare incazzata. Ringraziando Dio nel prepartita i giocatori non si caricano leggendo il nostro forum, quindi mi posso sfogare senza fare danni :mangia:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #203 il: 11 Marzo, 2010, 19:33:40 pm »
Lo tengo per scaramanzia  :ok:
speramm buon allora :croce:

bender89

« Risposta #204 il: 11 Marzo, 2010, 19:38:09 pm »
E' stato già  detto che ci fanno il culo? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #205 il: 11 Marzo, 2010, 19:38:58 pm »

No, aspettavamo te, sei tornato il gatto nero di sempre, mi si riaccende una speranza :sbav:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #206 il: 11 Marzo, 2010, 19:40:54 pm »

Te la guarderai con la sciarpetta e il cappellino double face, stile Pippo Franco al derby della capitale?! :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #207 il: 11 Marzo, 2010, 19:46:06 pm »
Uh Gesù, ma quando l'ho detto che non hanno grinta o voglia? Ma se due post fa scrivevo che perfino l'anno scorso ho concesso attenuanti ai giocatori oltre ogni ragionevolezza :doh:
L'unico che per me sta impastando la ricotta è Hamsik. Lavezzi invece sta semplicemente giocando una chiavica, forse per via dell'infortunio, forse perchè non si intende con Quagliarella, non lo so, cmq è un dato di fatto.
Sta cosa che piango sempre poi è allucinante. Io nuvolo (:nuvola: :look:) prima delle partite perchè sono ansiosa, ma in generale sono sempre positiva. C'è gente qua che può testimoniare che io sono stata l'ultima a rassegnarsi all'incapacità  di Donadoni e la prima a festeggiare l'arrivo di Mazzarri mentre tutti profetizzavano peste e carestia. Mò sto incazzata perchè ho ragione a stare incazzata. Ringraziando Dio nel prepartita i giocatori non si caricano leggendo il nostro forum, quindi mi posso sfogare senza fare danni :mangia:
Tu hai detto che ci devono credere loro :patt:............Certo tu puoi dire quello che vuoi,ma sappi che i tuoi post mi scartavetrano lo scroto e che sono più pesanti di 100 Platinette,inoltre non so chi potrà  testimoniare a tuo favore,questo non mi interessa,so solo che ogni volta che ti leggo nei topic prepartita sembra che la Longobarda debba affrontare tutte le domeniche il Real di Puskas,Di Stefano e Kopà  al Bernabeu..............
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #208 il: 11 Marzo, 2010, 19:55:33 pm »
Tu hai detto che ci devono credere loro :patt:

Appunto, mica ho detto che non ci credono? Intendevo "non è importante che ci creda io, ma che ci credano loro". Poi è normale che dopo una serie di risultati non esaltanti, accompagnati anche da un pò di sfortuna, il morale si possa abbassare. E' umano, è un rischio che non si può non temere.

Certo tu puoi dire quello che vuoi,ma sappi che i tuoi post mi scartavetrano lo scroto e che sono più pesanti di 100 Platinette

:asd: ne prendo atto

ogni volta che ti leggo nei topic prepartita sembra che la Longobarda debba affrontare tutte le domeniche il Real di Puskas,Di Stefano e Kopà  al Bernabeu..............

Sono una cacasotto, il mio problema non è il valore della squadra, trovo sempre un motivo per preoccuparmi. E cmq è meglio, tutte le volte che sono fiduciosa e vado sbandierando ottimismo ai 4 venti (per esempio prima di Napoli-Roma) marco a peste :mangia:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #209 il: 11 Marzo, 2010, 19:57:22 pm »
Appunto, mica ho detto che non ci credono? Intendevo "non è importante che ci creda io, ma che ci credano loro". Poi è normale che dopo una serie di risultati non esaltanti, accompagnati anche da un pò di sfortuna, il morale si possa abbassare. E' umano, è un rischio che non si può non temere.

:asd: ne prendo atto

Sono una cacasotto, il mio problema non è il valore della squadra, trovo sempre un motivo per preoccuparmi. E cmq è meglio, tutte le volte che sono fiduciosa e vado sbandierando ottimismo ai 4 venti (per esempio prima di Napoli-Roma) marco a peste :mangia:
Te lo giuro tu mi fai tenerezza :look:,cioè io sono pessimista in generale,ma tu a Schopenauer gli fai un baffo :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #210 il: 11 Marzo, 2010, 19:57:56 pm »
Te lo giuro tu mi fai tenerezza :look:,cioè io sono pessimista in generale,ma tu a Schopenauer gli fai un baffo :sisi:

E' na vitaccia, voi non vi rendete conto :peppe:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #211 il: 11 Marzo, 2010, 20:07:38 pm »
e ci credo..... :patt:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #212 il: 11 Marzo, 2010, 20:10:35 pm »

:rotfl: :rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #213 il: 11 Marzo, 2010, 20:15:29 pm »

Sì però ancora ci devono dire come  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Boston George

• *
« Risposta #214 il: 11 Marzo, 2010, 21:18:45 pm »
 :buondio:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #215 il: 11 Marzo, 2010, 21:40:16 pm »
Ma loro ci credono,non penso che a questa squadra si possa imputare scarsa grinta o voglia,altrimenti tutte quelle rimonte col calippo che le fai.............Per quanto riguarda il mercato di Gennaio sono d'accordo con te,ci siamo  indebolito,anche se non tantissimo,tuttavia questa squadra è competitiva e per me tra le prime 7 ci sta tranquillamente,non siamo diventati la Pistoiese improvvisamente,altrimenti non fai 17 risultati utili,non espugni Torino e Firenze,non recuperi 2 gol a Milan e Roma e non metti sotto l'Inter.,infine lasciami dire una cosa;tu piangi SEMPRE,tu piangeresti anche se stessimo a più 8 sulla seconda a 3 giornate dal termine. e che angoscia............
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaass fà 
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #216 il: 11 Marzo, 2010, 23:51:23 pm »
sabato si gioca con questo :look:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #217 il: 11 Marzo, 2010, 23:56:40 pm »
sabato si gioca con questo :look:

Azz bello!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #218 il: 12 Marzo, 2010, 00:02:51 am »