Staff > Stagione 2009/10

(28) Napoli - Fiorentina

<< < (20/74) > >>

peppe9:

--- Citazione da: wendell - 09 Marzo, 2010, 08:56:51 am ---Per me Mazzarri cambia solo Lavezzi per Denis.
Per il resto, tutti confermati. Atteggiamento guardingo nel primo tempo, dentro i vari Lavezzi, Dossena, Cigarini nella ripresa per approfittare dell'eventuale stanchezza degli avversari.

--- Termina citazione ---
Pè mancano Cannavaro e Grava, in difesa deve scalare per forza Aronica :sisi:

calvin:
Partita fondamentale e da vincere per:
1) Invertire una tendenza dove ci siamo (un poco anche ci hanno) messi e che può diventare psicologicamente dannosa
2) Eliminare quasi direttamente una concorrente (almeno alla EL) che andrebbe a -9
3) Riavvicinarsi molto al Palermo (io non posso credere che l'Inter faccia un'altra partita senza risultato pieno)

Devono lottare con le unghie e con i denti e lasciare a casa gli isterismi da ragazzini che soffrono i momenti negativi, vinciamo questa e torniamo in corsa.

wendell:

--- Citazione da: peppe9 - 09 Marzo, 2010, 09:17:53 am ---Pè mancano Cannavaro e Grava, in difesa deve scalare per forza Aronica :sisi:

Grava dovrebbe recuperare.

calvin:

--- Citazione da: wendell - 09 Marzo, 2010, 08:56:51 am ---Per me Mazzarri cambia solo Lavezzi per Denis.
Per il resto, tutti confermati. Atteggiamento guardingo nel primo tempo, dentro i vari Lavezzi, Dossena, Cigarini nella ripresa per approfittare dell'eventuale stanchezza degli avversari.

In difesa (sicuramente) Campagnaro-Rinaudo-Aronica, è una scelta forzata
A centrocampo io vorrei un'altra chance per Cigarini titolare (ma non ci credo proprio con la Fiorentina che va aggredita in quella zona del campo), chiaramente Dopssena titolare
In attacco scegliere non saprei, sono forti e fuori forma tutti tranne Denis che è debole e in froma.....l'unica cosa che spero che le scelte siano fatte sul rapporto qualità -forma in settimana e non su scelte della società .

wendell:

--- Citazione da: calvin - 09 Marzo, 2010, 10:08:02 am ---In difesa (sicuramente) Campagnaro-Rinaudo-Aronica, è una scelta forzata
A centrocampo io vorrei un'altra chance per Cigarini titolare (ma non ci credo proprio con la Fiorentina che va aggredita in quella zona del campo), chiaramente Dopssena titolare
In attacco scegliere non saprei, sono forti e fuori forma tutti tranne Denis che è debole e in froma.....l'unica cosa che spero che le scelte siano fatte sul rapporto qualità -forma in settimana e non su scelte della società .

Secondo me se vogliamo sfruttare Lavezzi bisogna farlo entrare nella ripresa. Tipo per mezz'ora.
Non credo all'ipotesi Cigarini. Da quelle parti agirà  Jovetic, Pazienza sarà  su di lui come su Sneijder.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa