Staff > Stagione 2009/10
(28) Napoli - Fiorentina
calvin:
--- Citazione da: wendell - 09 Marzo, 2010, 10:10:50 am ---Secondo me se vogliamo sfruttare Lavezzi bisogna farlo entrare nella ripresa. Tipo per mezz'ora.
--- Termina citazione ---
Forse è anche vero, ma domenica nel disastro dei tre avanti è stato il meno peggio, almeno ha fatto vedere che anche in crisi fisica sa fare qualche giocata importantissima (giusto per citarne due il cross perfetto sul goal e la palla illuminate per Cigarini).
Se, dico se, lo stato di forma è quello di domenica io rinuncerei più volentieri a Quaglia (anche perchè è in evidente crisi psicologica e se il SanPaolo inizia a fischiare, siamo capaci di tutto, perde la testa e diventa dannoso).
djcarmine:
--- Citazione da: calvin - 09 Marzo, 2010, 10:13:30 am ---Forse è anche vero, ma domenica nel disastro dei tre avanti è stato il meno peggio, almeno ha fatto vedere che anche in crisi fisica sa fare qualche giocata importantissima (giusto per citarne due il cross perfetto sul goal e la palla illuminate per Cigarini).
Se, dico se, lo stato di forma è quello di domenica io rinuncerei più volentieri a Quaglia (anche perchè è in evidente crisi psicologica e se il SanPaolo inizia a fischiare, siamo capaci di tutto, perde la testa e diventa dannoso).
sono d'accordo.......nella mediocrità della sua prestazione ha dimostrato (come anche contro la roma) di avere tutti i numeri per poter veramente caricarsi la squadra sulle spalle nelle partite che restano........per domenica punto su di lui :bananalama:
themast:
mannaggia la miseria non mi piace proprio l'aria che tira....
signor groucho:
--- Citazione da: themast - 09 Marzo, 2010, 11:27:28 am ---mannaggia la miseria non mi piace proprio l'aria che tira....
chi ha menat?
cavallopazzo:
--- Citazione da: groucho - 09 Marzo, 2010, 11:32:10 am ---chi ha menat?
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa