Staff > Stagione 2009/10

(28) Napoli - Fiorentina

<< < (21/74) > >>

calvin:

--- Citazione da: wendell - 09 Marzo, 2010, 10:10:50 am ---Secondo me se vogliamo sfruttare Lavezzi bisogna farlo entrare nella ripresa. Tipo per mezz'ora.

--- Termina citazione ---

Forse è anche vero, ma domenica nel disastro dei tre avanti è stato il meno peggio, almeno ha fatto vedere che anche in crisi fisica sa fare qualche giocata importantissima (giusto per citarne due il cross perfetto sul goal e la palla illuminate per Cigarini).
Se, dico se, lo stato di forma è quello di domenica io rinuncerei più volentieri a Quaglia (anche perchè è in evidente crisi psicologica e se il SanPaolo inizia a fischiare, siamo capaci di tutto, perde la testa e diventa dannoso).

djcarmine:

--- Citazione da: calvin - 09 Marzo, 2010, 10:13:30 am ---Forse è anche vero, ma domenica nel disastro dei tre avanti è stato il meno peggio, almeno ha fatto vedere che anche in crisi fisica sa fare qualche giocata importantissima (giusto per citarne due il cross perfetto sul goal e la palla illuminate per Cigarini).
Se, dico se, lo stato di forma è quello di domenica io rinuncerei più volentieri a Quaglia (anche perchè è in evidente crisi psicologica e se il SanPaolo inizia a fischiare, siamo capaci di tutto, perde la testa e diventa dannoso).

sono d'accordo.......nella mediocrità  della sua prestazione ha dimostrato (come anche contro la roma) di avere tutti i numeri per poter veramente caricarsi la squadra sulle spalle nelle partite che restano........per domenica punto su di lui  :bananalama:

themast:
mannaggia la miseria non mi piace proprio l'aria che tira....

signor groucho:

--- Citazione da: themast - 09 Marzo, 2010, 11:27:28 am ---mannaggia la miseria non mi piace proprio l'aria che tira....

chi ha menat?

cavallopazzo:

--- Citazione da: groucho - 09 Marzo, 2010, 11:32:10 am ---chi ha menat?

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa