Staff > Stagione 2009/10
(28) Napoli - Fiorentina
Jena Plissken:
--- Citazione da: nocerino - 07 Marzo, 2010, 19:08:14 pm ---uhm..secondo me la fate troppo facile...in panchina non abbiamo Huntelaar,Hernandez,Camoranesi,Mexes...io penso che se l'allenatore attuale fosse Zeman,Denis non vedrebbe il campo prima di luglio,dopo l'errore di oggi...
--- Termina citazione ---
Ma Hernandez pure prima di giocare non era nessuno...facciamolo giocare di più a Hoffer..comunque uno si deve arrangiare con i mezzi che ha,cioè tu parli come se tra Quagliarella e Boglia-Denis-Hoffer passasse un divario osceno,invece non è così per quello che si stà vedendo sul campo,quindi Quagliarella può mettersi in panca facendo spazio a uno di loro..
--- Citazione da: themast - 07 Marzo, 2010, 19:09:49 pm ---allora stava semplicemente zitto, perchè con quelle dichiarazioni uno si aspetta qualche cambiamento, invece vediamo sempre le stesse persone, non ha senso
Già ,sembra abbia parlato solo per soddisfarci ma noi ci soddisfiamo coi fatti..
forzanapoli92:
--- Citazione da: ciccio-s - 07 Marzo, 2010, 18:55:27 pm ---certo ma il bologna no ovviamente, e c'è da dire che non è solo il fatto di giocare la partita (che conta ovviamente, vedi la prestazione di maggio) ma anche la preparazione è diversa.
Si ma se vogliamo avere determinate ambizioni......
Comunque è vero che la nostra rosa non è all'altezza dell'Europa, poi se ci mettiamo che i nostri giocatori migliori giocano manco la chiavica allora stamm nguaiat.
ciccio-s:
--- Citazione da: themast - 07 Marzo, 2010, 19:09:49 pm ---allora stava semplicemente zitto, perchè con quelle dichiarazioni uno si aspetta qualche cambiamento, invece vediamo sempre le stesse persone, non ha senso
e perchè? lui ha detto che giocava chi stava meglio se per lui stanno meglio quaglia, lavezzi e hamsik li ha fatti giocare, credo ne sappia più di noi...
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 07 Marzo, 2010, 19:11:21 pm ---Ma Hernandez pure prima di giocare non era nessuno...facciamolo giocare di più a Hoffer..comunque uno si deve arrangiare con i mezzi che ha,cioè tu parli come se tra Quagliarella e Boglia-Denis-Hoffer passasse un divario osceno,invece non è così per quello che si stà vedendo sul campo,quindi Quagliarella può mettersi in panca facendo spazio a uno di loro..
Già ,sembra abbia parlato solo per soddisfarci ma noi ci soddisfiamo coi fatti..
che quagliarella possa giocare molto meglio di come sta facendo l'ha dimostrato ampiamente. che hoffer possa fare bene lo dico pure io ma finchè non impara la lingua o pijamo un interpete la vedo dura, e cmq preferireri fargli fare un anno di prestito...
nocerino:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 07 Marzo, 2010, 19:11:21 pm ---Quagliarella può mettersi in panca facendo spazio a uno di loro..
premesso che qualche minuto in più a Hoffer a me non sarebbe dispiaciuto...e precisato che io sono uno dei "folli" che ha approvato la riduzione all'osso della rosa fatta a gennaio(con Datolo,Foggia o Leon,avremmo massimo un punto in più)...io credo che non è fattibile mettere in panca Quagliarella per uno dei centravanti con la media gol più bassa del campionato italiano...e lo stesso Zuniga,non è che solo perchè ha fatto ammonire Muntari,sia automaticamente meglio di Maggio.
forzanapoli92:
--- Citazione da: nocerino - 07 Marzo, 2010, 19:15:16 pm ---premesso che qualche minuto in più a Hoffer a me non sarebbe dispiaciuto...e precisato che io sono uno dei "folli" che ha approvato la riduzione all'osso della rosa fatta a gennaio(con Datolo,Foggia o Leon,avremmo massimo un punto in più)...io credo che non è fattibile mettere in panca Quagliarella per uno dei centravanti con la media gol più bassa del campionato italiano...e lo stesso Zuniga,non è che solo perchè ha fatto ammonire Muntari,sia automaticamente meglio di Maggio.
Si ma se Maggio e Quagliarella giocano male perchè non provare altre soluzioni?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa