Staff > Stagione 2009/10
(28) Napoli - Fiorentina
francescofaber:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 07 Marzo, 2010, 19:01:55 pm ---Per me non la mantiene.
--- Termina citazione ---
mi decadrebbe.
Jena Plissken:
--- Citazione da: francescofaber - 07 Marzo, 2010, 19:06:10 pm ---mi decadrebbe.
Idem!
nocerino:
--- Citazione da: themast - 07 Marzo, 2010, 18:55:15 pm ---vediamo se mazzarri ha le palle e mantiene la parola...
uhm..secondo me la fate troppo facile...in panchina non abbiamo Huntelaar,Hernandez,Camoranesi,Mexes...io penso che se l'allenatore attuale fosse Zeman,Denis non vedrebbe il campo prima di luglio,dopo l'errore di oggi...
ciccio-s:
--- Citazione da: nocerino - 07 Marzo, 2010, 19:08:14 pm ---uhm..secondo me la fate troppo facile...in panchina non abbiamo Huntelaar,Hernandez,Camoranesi,Mexes...io penso che se l'allenatore attuale fosse Zeman,Denis non vedrebbe il campo prima di luglio,dopo l'errore di oggi...
abbiamo hoffer, bogliacino, amodio, rullo... cosa vuoi di più?
themast:
--- Citazione da: nocerino - 07 Marzo, 2010, 19:08:14 pm ---uhm..secondo me la fate troppo facile...in panchina non abbiamo Huntelaar,Hernandez,Camoranesi,Mexes...io penso che se l'allenatore attuale fosse Zeman,Denis non vedrebbe il campo prima di luglio,dopo l'errore di oggi...
allora stava semplicemente zitto, perchè con quelle dichiarazioni uno si aspetta qualche cambiamento, invece vediamo sempre le stesse persone, non ha senso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa