Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Grande Stè!Comunque sabato sono pronto a perdere le corde vocali,e non solo , perchè questa partita è importantissima.
le curve potranno gestire meglio i cori e la pressione sugli avversari.
Io butterei dentro Zuniga, Cigarini e Denis.Fuori Maggio, Hamsik e Quagliarella.
Fuori Maggio, Hamsik e Quagliarella.
ragazzi io non voglio giustificare nessuno perchè per me oggi abbiamo giocato di merda ma c'è da tenere conto degli impegni in nazionale di molti dei nostri...
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
io capisco il discorso dello stato di forma etc etc..ma non mi pare plausibile togliere dall'11 titolare praticamente i soli 3 calciatori che segnano.
Dei nazionali solo Maggio e Gargano hanno giocato l'intera partita e poi i nazionali ce li hanno anche le altre squadre.
non è l'ultima chiamata.
vediamo se mazzarri ha le palle e mantiene la parola...
Per me non la mantiene.
mi decadrebbe.
uhm..secondo me la fate troppo facile...in panchina non abbiamo Huntelaar,Hernandez,Camoranesi,Mexes...io penso che se l'allenatore attuale fosse Zeman,Denis non vedrebbe il campo prima di luglio,dopo l'errore di oggi...