Staff > Stagione 2009/10
(28) Napoli - Fiorentina
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 09 Marzo, 2010, 13:00:19 pm ---Mannaggia a culonn!!! Queste cose non si dicono manco per scherzo. Con il pareggio non accocchiamo NULLA!
3 punti e basta.
Il dramma è che non abbiamo ricambi, i giocatori chill so...
--- Termina citazione ---
Non è del tutto vero.....abbiamo Cigarini che può risolvere il problema di un centrocampo che sta impostando poco, abbiamo Dossena che sulla sinistra spinge certo meglio di Aronica, abbiamo Zuniga che se Maggio si fa un culo così in nazionale (solo lui gli altri giochicchiano) può dargli una valida alternativa.
La rosa non è lunghissima, ma un poco di cambi in più si possono fare, almeno una alternativa buona a reparto l'abbiamo.
Pochita:
--- Citazione da: Marco78 - 09 Marzo, 2010, 13:00:19 pm ---Mannaggia a culonn!!! Queste cose non si dicono manco per scherzo. Con il pareggio non accocchiamo NULLA!
3 punti e basta.
Il dramma è che non abbiamo ricambi, i giocatori chill so...
eh è per questo che non sono fiduciosa :peppe:
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 09 Marzo, 2010, 13:04:25 pm ---Non è del tutto vero.....abbiamo Cigarini che può risolvere il problema di un centrocampo che sta impostando poco, abbiamo Dossena che sulla sinistra spinge certo meglio di Aronica, abbiamo Zuniga che se Maggio si fa un culo così in nazionale (solo lui gli altri giochicchiano) può dargli una valida alternativa.
La rosa non è lunghissima, ma un poco di cambi in più si possono fare, almeno una alternativa buona a reparto l'abbiamo.
Ma in attacco è la desolazione ed è lì che servirebbe qualche ricambio...
Forza_Napoli:
Se non facciamo risultato pieno mio cognato mi rompe il cazzo fino alla fine del campionato.
Joker:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 09 Marzo, 2010, 15:42:34 pm ---Se non facciamo risultato pieno mio cognato mi rompe il cazzo fino alla fine del campionato.
Lo tieni molto resistente quindi :nanda:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa