Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Forza_Napoli:
--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Marzo, 2010, 10:03:53 am ---il napoli ha giocato male e ci siamo, ma il bologna dal canto suo ha fatto 2 tiri 2 gol ed in maniera fortunosa, poi sono stati immondi nel difendersi tutti ed 11 nella loro area di rigore, ed il napoli da tempo immemore ha sempre sofferto ciò!
sui singoli quagliarella è diventato veramente inguardabile così come lavezzi ed hamsik!
Denis che si magna l'ennesimo gol...anche se c'è da dire che con lui in campo abbiamo incominciato a giocare anche in attacco!
sull'atteggiamento della squadra poi c'è da pensare...nessuno che attacca gli spazzi la paura di affrontare l'uomo uno contro uno, la paura di entrare in area o di tirare....ieri adailton ma fatt arricrià tirava da tutte le parti...e faceva bene!
Mazzarri poi dopo il proclama "gioca chi sta meglio mi ha deluso tenendo in campo un maggio inesistente così come quagliarella o altri...
--- Termina citazione ---
Quoto tutto. Tra l'altro i gregari che hanno dato più di quanto potevano ora stanno venendo meno, giustamente, e sono proprio quei tre che ora dovrebbero fare la differenza. Lavezzi è fuori condizione, anche se quest'anno è stato sempre lontano dalla forma migliore. Forse hanno anche imparato a conoscerlo e "prevederlo". Hamsik dopo la sosta si è preso due mesi di ferie. Quagliarella ha ingarrato due partite nell'arco di questa stagione. Mazzarri dovrà lavorare soprattutto su questi tre. Io non so se sia giusto o meno farli partire dalla panchina sabato con la Fiorentina perchè, proprio da loro, ti aspetti la grande giocata che ti risolve la partita. Tra l'altro ho notato che non facciamo più quelle azioni roboanti che portano Maggio e Lavezzi nell'area piccola (solo ieri con Cigarini abbiamo fatto qualcosa di simile, quando Denis si è magnato il gol del 2 a 2). Tuttavia continuo a pensare che abbiamo sottovalutato tutti una squadra che nel 2010 ha fatto più punti di tutti.
Gabbie:
Ce ne eravamo accorti tutti che uno (o anche più di uno) tra Hamsik, Quagliarella e Maggio dovesse riposare, solo Mazzarri si è voluto incaponire nel mandare in campo i soliti 11. Ci sta poco da dire, ha sbagliato tutto e il campo l'ha dimostrato.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Marzo, 2010, 10:27:22 am ---Ce ne eravamo accorti tutti che uno (o anche più di uno) tra Hamsik, Quagliarella e Maggio dovesse riposare, solo Mazzarri si è voluto incaponire nel mandare in campo i soliti 11. Ci sta poco da dire, ha sbagliato tutto e il campo l'ha dimostrato.
--- Termina citazione ---
oltre al "riposo" qualche esclusione eccellente sarebbe anche una buona leva motivazionale sia per i titolari che per i subentranti... il motivatore mazzarri mi ha un pò deluso. che poi le alternative non sono proprio da buttare, un zuniga per maggio, un cigarini per hamsik.... tra denis e quagliarella il divario tecnico è enorme, ma il turn over avrebbe comunque senso dal punto di vista tattico
wendell:
Ah, lo vogliamo dire che sul 2-1 Gimenez soffia regolarmente il pallone a Cannavaro e gli chiamano il fallo o qualche chiagnazzaro si offende? :look:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: wendell - 08 Marzo, 2010, 10:38:53 am ---Ah, lo vogliamo dire che sul 2-1 Gimenez soffia regolarmente il pallone a Cannavaro e gli chiamano il fallo o qualche chiagnazzaro si offende? :look:
--- Termina citazione ---
i chiagnazzari a quest'ora stanno nel meglio del sonno :contract:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa