Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (72/88) > >>

francescofaber:
quello che mi fa rabbia è che se solo volessimo potremmo lottare alla pari con palermo, juve e quante ne volete. per me la rosa, per quello che dobbiamo fare, è adeguata (certo, a gennaio si è persa una bella occasione e -superminchiata - abbiamo ceduto datolo). il fatto è che questi giocatori stanno dimostrando di non avere il carattere per il salto di qualità .

Forza_Napoli:

--- Citazione da: francescofaber - 08 Marzo, 2010, 00:58:28 am ---quello che mi fa rabbia è che se solo volessimo potremmo lottare alla pari con palermo, juve e quante ne volete. per me la rosa, per quello che dobbiamo fare, è adeguata (certo, a gennaio si è persa una bella occasione e -superminchiata - abbiamo ceduto datolo). il fatto è che questi giocatori stanno dimostrando di non avere il carattere per il salto di qualità .

--- Termina citazione ---

Quello che dici è vero. Mi sembra paradossale poi come situazione. Questi recuperano col Milan lo 0-2, con la Juve a Torino lo 0-2, ribaltano due volte il Bari, riagguantano la Roma e poi, nelle situazioni come quella di oggi dove hai una partita intera per rimettere la gara in parità  e giocartela per i tre punti vengono meno. Non si può parlare di carattere nel rimettere in carreggiata una partita, ma proprio di carattere nel salto di qualità 

bart:

--- Citazione da: Full-of-lutamma - 08 Marzo, 2010, 00:23:32 am ---Anche a me, come soprammobile davanti la tazza credo mi avrebbe aiutato tanto :sisi:

cedere Datolo senza prendere un suo sostituto è stata una follia bella e buona, nun pazziamm.

diciassette:

--- Citazione da: bart - 08 Marzo, 2010, 01:14:18 am ---cedere Datolo senza prendere un suo sostituto è stata una follia bella e buona, nun pazziamm.

datolo era l'unico che poteva sostituire hamsik

cavallopazzo:
il napoli ha giocato male e ci siamo, ma il bologna dal canto suo ha fatto 2 tiri 2 gol ed in maniera fortunosa, poi sono stati immondi nel difendersi tutti ed 11 nella loro area di rigore, ed il napoli da tempo immemore ha sempre sofferto ciò!
sui singoli quagliarella è diventato veramente inguardabile così come lavezzi ed hamsik!

Denis che si magna l'ennesimo gol...anche se c'è da dire che con lui in campo abbiamo incominciato a giocare anche in attacco!

sull'atteggiamento della squadra poi c'è da pensare...nessuno che attacca gli spazzi la paura di affrontare l'uomo uno contro uno, la paura di entrare in area o di tirare....ieri adailton ma fatt arricrià  tirava da tutte le parti...e faceva bene!

Mazzarri poi dopo il proclama "gioca chi sta meglio mi ha deluso tenendo in campo un maggio inesistente così come quagliarella o altri...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa