Autore Topic: Radio Trash  (Letto 1338 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Radio Trash
« il: 06 Marzo, 2010, 12:23:08 pm »
Benvenuto a Radio Trash, l'unica radio che ha più speakers che ascoltatori.

Comincia DJNando da Marano, un bacio a tutte le amiche del parco dei Pini di Marano, un saluto a Carmela di Secondigliano, a Nannina della gescal a Vincenzo 'o parulano per una presta libbertà  e una fecile e immetiata guariggione a Zio Peppino che sta io ospetale e che ci ascolta tutti i cionni.

Antiamo con la prima dedica di oggi, questo pezzo lo dedica Marco Cavallopazzo a Pochita, co tutto i ccuore, ci scrive Marco. "Che tu possa capire presto cu chi t'e apparat!"
Cenentano con "l'uomo di cartone"

Adriano Celentano - L'uomo di cartone 1999

Ciao da djNando da Marano.
 :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Radio Trash
« Risposta #1 il: 06 Marzo, 2010, 13:06:36 pm »
Nante, volevo teticare una canzone a tua scelta alla mia mugliera che pure se ci faccio le corne è na brava guagliona.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2 il: 06 Marzo, 2010, 13:11:42 pm »
Ciao Dj Nando mi chiamo peppe e sono di sant'annastasiaa. Volevo sentire la canzzone di Mauro Nardi Innamorarsi. La tetico a tutti quelli che sonno innammorati. Un bacio azzeccoso alle tonne belle e innamorate. 

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 06 Marzo, 2010, 13:13:14 pm »
E allooooooraaaa sono l'una e un quarto qui su Radio Trash e la musica la fa da padrona.
La gente non sa più comunicare, i sentimenti non li riesce più a dirli alla genta impottanta della propria vita e allora ci siamo noi.
Rocco dedica alla sua ragazza uan canzone zuccherissima: "Amore mio, ho altre donne ma tu sei sempre la nummero uno"

GIGI D'ALESSIO-UN MOMENTO DI CRISI

guallera

« Risposta #4 il: 06 Marzo, 2010, 13:14:52 pm »
O.T. Rocco la tua firma è assolutamente qualcosa di malvagio...

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 06 Marzo, 2010, 13:15:33 pm »
Ed ecco un essemmeesse di Peppe da Sant'Anastasia

Ciao Dj Nando mi chiamo peppe e sono di sant'annastasiaa. Volevo sentire la canzzone di Mauro Nardi Innamorarsi. La tetico a tutti quelli che sonno innammorati. Un bacio azzeccoso alle tonne belle e innamorate.

ne approfitto per salutare Sabrina, Rabbilina, Annuccia e Cristina di Somma, le mie fans di Sant'Anastasia che ci ascottano semre, ecco Peppe, per te Mauro Nardi:
mauro nardi innamorarsi

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 06 Marzo, 2010, 13:15:45 pm »
ciao djnando, volevo farti i complementi per questa maggica trasmissiona che a me mi piace propo a pazzi però volevo chiederti se ti serve nu gioven a faticà  percè il masto mi ha cacciato da faticare e tengo na moglie 2 figli e una cumpara da mantenere, io cio tutti i dichi ti pino mauro, tony bruno e franco moreno e sacc pur lavà  e piatt. fammi sapere un bacione circolare a concetta dei quartieri, a zio tonino dal padiglione salerno con un augurio di un presto ritorno a casa e atutti quelli ca mi canoscano!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #7 il: 06 Marzo, 2010, 13:19:52 pm »
ciao djnando, volevo farti i complementi per questa maggica trasmissiona che a me mi piace propo a pazzi però volevo chiederti se ti serve nu gioven a faticà  percè il masto mi ha cacciato da faticare e tengo na moglie 2 figli e una cumpara da mantenere, io cio tutti i dichi ti pino mauro, tony bruno e franco moreno e sacc pur lavà  e piatt. fammi sapere un bacione circolare a concetta dei quartieri, a zio tonino dal padiglione salerno con un augurio di un presto ritorno a casa e atutti quelli ca mi canoscano!!!

Carissimo amico che non ti firmi. Ti do un consiglio, non ti chettizzare solo sulla pop-nap-dance che ci stanno tanti belli generi di musica nel mondo. Non ci stanno solo D'alessio, Nardi, Caldore e questi qua, ci stanno pure Finizio, Nino D'Angelo, Ramazzotti, Pausini, Bocelli e quelli stranieri, il cantante di uerisdlov, quello che fa le musiche di tiscoteche, ecco per te un pezzo per le tiscoteche:

fabio brescia - la discoteca

Offline joint

• *
« Risposta #8 il: 06 Marzo, 2010, 14:18:55 pm »
O.T. Rocco la tua firma è assolutamente qualcosa di malvagio...
:sbav: