perchè la ferrari per eccellenza è rossa
che lavezzi la macchina se la può prendere di qualsiasi colore vuole.e poi la ferrari non deve essere per forza rossa, tenerla rossa è da trappani...io la preferisco nera
Si proprio nu trappan Non potrai mai essere un vero VIP pur si t faj e sord sarai nu zingr sajut a Ferrari nera, azzurra, e giall... ma c cazz ric
ma chi cazz a ritt azzurra e giall??? ho solo detto che chi ten e sold p sa cattà sa po accattà pur marron e nui amma fa o cesse che la ferrari la preferisco nera.
e poi non mi voglio ammiscare con tutti i camorristi che hanno la ferrari rossa, i laggià tnè e natu color
io 200000 euro, pure se li avessi, non li spenderei mai per una macchina
stai sballan ca vocc! a 500 blue vision è lo style delle scatolette e sardine per eccellenza
dipendi quanti ne hai!tipo per una macchina di 10.000 magari la compri se ne hai un 70.000 per una da 200.000 magari spendi se ne hai un 3 millioncini.....insomma so proporzioni
blue vision c'rè COmunque la mia macchina è fashion io non ce l'ho bianca come i cuozzi
no manco se ho 3 milioni. Non ci vado proprio appresso.
scusatemi comunquea volte mi dimentico che sto scrivendo in un forum di chiavettieri per eccellenza, di tuttologhi, di imprenditori, di proprietari di case di mode e chi più ne ha più ne metta.
vabbeh manc o sfizio t luass?
no vabbuò che c'entra, mi leverei altri sfizi. Poi na macchina nuova si, ma 200000 euro...me sputass nfacc'.