volevo fare un ringraziamento a tutti per la bellissima serata di ieri e in particolar modo a quelli che mi hanno fatto l'in bocca al lupo per l'esame: 25!!!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in particolar mado a:tonia isa (via msn) abbetto peppe cavallina suker angioletto e poi a ciocchino dolce e al mio puscpù coccoloso d'amnmmmmore
volevo fare un ringraziamento a tutti per la bellissima serata di ieri e in particolar modo a quelli che mi hanno fatto l'in bocca al lupo per l'esame: 25!!!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in particolar mado a:tonia isa (via msn) abbetto peppe cavallina suker angioletto e poi a ciocchino dolce e al mio puspus caccoloso d'amnmmmmore
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
oleeeeeeeeeeeeeeeeeperchè io e peppe e altri
io l'ho interpretato come "con peppe e te è na cosa carnale ( ), con loro solo spirituale".
esattamente
che bello, quanti sentimenti genuini emozioni piacevoli d'amicizia e amore Il mio cuore è pieno di gioja
grande giuly
quando scendi ne facciamo una in tuo onore....parlando napoletano stretto per farti sentire una polenta di merda
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
io capisco tutti i linguaggi, anche quelli tribali come il vostro... prenderò la pizza coi giandujotti sopra
Grande Giove (cit.)